QUALE CELL?

Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

QUALE CELL?

Messaggio da giodes »

Cari ragazzi un saluto a tutti e ben trovati.
Vi tedio ancora una volta col problema annoso dell'acquisto del cellulare che dovrò utilizzare per we connect e alltro, mi auguro.
Ho una 2.0 dsg emotion la quale già di per se fa tante cose ed ha tante cose meravigliose ......pienamente soddisfatto, in più mi aspetto che con we connect ne possa fare delle altre.....
Il problema è che mi devo decidere quanto prima a scaricare we connect perchè mi sembra di aver capito che dopo 90 giorni non si può più. ormai siamo agli sgoccioli e devo fare presto.
Come sempre qualsiasi Vs. dritta sarà presa in considerazione molto seriamente e ringraziandoVi anticipatamente porgo un salutone.
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: QUALE CELL?

Messaggio da Ennio56 »

Giodes, è un pò difficile consigliarti su quale cellulare acquistare... Alcuni amici del forum hanno avuto problemi con modelli che ad altri andavano benissimo e così via... Personalmente ho un Samsung A50 con Android 10 e mi trovo benissimo anche per l'auto. Non ho il navigatore di serie e uso Android auto per la navigazione, per le telefonate, i whatsapp, e quant'altro consentito dal sistema. Va tutto bene e sono soddisfatto. Probabilmente, su un cell. nuovo troverai Android 11 (ma non è detto) ma questo, avendo una My2021, non dovrebbe crearti problemi.
La decisione devi comunque prenderla tu perchè se acquisti su ns consiglio e non funziona....mi hai capito...
Un caro saluto!
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: QUALE CELL?

Messaggio da giodes »

Ennio grazie infinite.....vedro!
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: QUALE CELL?

Messaggio da Daniele Sgi »

giodes ha scritto: 29/04/2021, 14:00 Cari ragazzi un saluto a tutti e ben trovati.
Vi tedio ancora una volta col problema annoso dell'acquisto del cellulare che dovrò utilizzare per we connect e alltro, mi auguro.
Ho una 2.0 dsg emotion la quale già di per se fa tante cose ed ha tante cose meravigliose ......pienamente soddisfatto, in più mi aspetto che con we connect ne possa fare delle altre.....
Il problema è che mi devo decidere quanto prima a scaricare we connect perchè mi sembra di aver capito che dopo 90 giorni non si può più. ormai siamo agli sgoccioli e devo fare presto.
Come sempre qualsiasi Vs. dritta sarà presa in considerazione molto seriamente e ringraziandoVi anticipatamente porgo un salutone.
Che budget hai ? cosi' mi regolo sul consiglio ...hai una my2021 vero ?
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: QUALE CELL?

Messaggio da Daniele Sgi »

giodes ha scritto: 29/04/2021, 17:35 Ennio grazie infinite.....vedro!
Come detto da @Ennio56, se vuoi un Samsung, c'è da Unieuro la promo SAMSUNG DREAM DAYS ( NO IVA ); potresti prenderti il Samsung Galaxy A52 che ha Android 11 (avresti anche Android Auto Wireless senza cavetto), ribasso del 18,04% e ulteriore sconto di 10 euro col codice sconto NEXI10 da mettere on-line; lo avresti a 293,17€

Bye
emilio79
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/04/2021, 13:10

Re: QUALE CELL?

Messaggio da emilio79 »

ciao
con samsung note 8 funziona tutto senza collegare il cavo se non si hanno esigenze di prestazioni del cellulare questo usata si trova a poco.
Rispondi