Car play da cablato a wireless

Rispondi
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Car play da cablato a wireless

Messaggio da Tiziano »

Ciao, avendo una t roc del 2018 volevo eliminare il cavo. Ho avuto la possibilita tramite un gruppo del politecnico di testate alcuni dispositivi, ed avendo IOS come sistema operativo ho provato quelli per carplay e quelli bivalenti. I bivalenti, funzionano meglio con ios che con android, ma sono lenti perdono facilmente la connessione e a volte dopo due giorni di fermo bisogna riconnettersi, non vale la pena. Quelli solo per ios funzionano meglio e dopo due mesi di prove quello in assoluto migliore e risultato il “carlinkit 2.0” stabile, fatta la prima connessione quando entri in auto in 10 secondi sei connesso e ti si apre la schermata, in un mese mai avuti un tentennamento. Quello di prova l’ho dovuto restituire, ne ho acquistato un altro e lo sto usando da 10 giorni
Immagine
Unica nota dolente e il prezzo su amazon costa 150€ ma se qualcuno fosse interessato si trova cercando bene su aliexpress a meno di 60€ con spedizione dalla francia in 7 giorni con corriere. Il mio e arrivato in 6 giorni.
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1473
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Car play da cablato a wireless

Messaggio da Yoda »

ottima notizia! grazie. ;)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Car play da cablato a wireless

Messaggio da benmussi »

Tiziano ha scritto:Ciao, avendo una t roc del 2018 volevo eliminare il cavo. Ho avuto la possibilita tramite un gruppo del politecnico di testate alcuni dispositivi, ed avendo IOS come sistema operativo ho provato quelli per carplay e quelli bivalenti. I bivalenti, funzionano meglio con ios che con android, ma sono lenti perdono facilmente la connessione e a volte dopo due giorni di fermo bisogna riconnettersi, non vale la pena. Quelli solo per ios funzionano meglio e dopo due mesi di prove quello in assoluto migliore e risultato il “carlinkit 2.0” stabile, fatta la prima connessione quando entri in auto in 10 secondi sei connesso e ti si apre la schermata, in un mese mai avuti un tentennamento. Quello di prova l’ho dovuto restituire, ne ho acquistato un altro e lo sto usando da 10 giorni
Immagine
Unica nota dolente e il prezzo su amazon costa 150€ ma se qualcuno fosse interessato si trova cercando bene su aliexpress a meno di 60€ con spedizione dalla francia in 7 giorni con corriere. Il mio e arrivato in 6 giorni.
Grazie mille!!
Per info anche su e-bay si trova a 60 euro compresa spedizione.


Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Car play da cablato a wireless

Messaggio da giancol72 »

Ciao, potresti mettere iL link di aliexpress in modo da essere sicuro di effettuare il giusto acquisto? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Car play da cablato a wireless

Messaggio da Tiziano »

Ciao il sito e questo
https://a.aliexpress.com/_vod0uv , io ho usato un cavo corto con usb a 90 gradi che e meno fastidioso, sul dangle e presente un uscita per la ricarica a cui ho attaccato una basetta wireless che avevo in giro, poi ho attaccato il dangle con del biadesivo nella parte superiore del vano. Il risultato e ottimo si vede solo la basetta e sopratutto non ho dovuto smontare, forare ne modificare nulla. In fase d’ordine seleziona “francia” io l’avevo pagato 58 adesso costa 62, pero e sempre poca cosa rispetto a amazon
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Car play da cablato a wireless

Messaggio da giancol72 »

Tiziano ha scritto:Ciao il sito e questo
https://a.aliexpress.com/_vod0uv , io ho usato un cavo corto con usb a 90 gradi che e meno fastidioso, sul dangle e presente un uscita per la ricarica a cui ho attaccato una basetta wireless che avevo in giro, poi ho attaccato il dangle con del biadesivo nella parte superiore del vano. Il risultato e ottimo si vede solo la basetta e sopratutto non ho dovuto smontare, forare ne modificare nulla. In fase d’ordine seleziona “francia” io l’avevo pagato 58 adesso costa 62, pero e sempre poca cosa rispetto a amazon
Grazie del link... anche io avevo pensato di metterlo li ma con del velcro adesivo in modo da poterlo rimuovere.... hai eseguito il jailbreak ed usi carbridge sul tuo iphone in modo da vedere anche youtube ed altro sullo schermo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Car play da cablato a wireless

Messaggio da Tiziano »

No anche perché non lo userei, sull’auto precedente avevo i monitor nei poggiatesta due lettori dvd, modulo tv, giochi e internet e negli ultimi 5 anni non li ho mai usati.
Rispondi