Problema registrazione WeConnect

FerraraMatteo
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/02/2022, 12:32

Re: Problema registrazione WeConnect

Messaggio da FerraraMatteo »

Salve a tutti, sono in attesa della consegna e vi chiedevo se posso registrarmi (weconnect) a mio nome anche se la macchina sarà intestata a mia madre.
Grazie
italjoe
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2021, 16:47

Re: Problema registrazione WeConnect

Messaggio da italjoe »

Ciao Matteo, ti confermo che appena avrai la targa potrai iscriverti su WeConnect a nome tuo. Ti consiglio solo di farti fare una autorizzazione alla guida della autovettura firmata da tua madre solo per eventuali problemi assicurativi.
Saluti a tutti
FerraraMatteo
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/02/2022, 12:32

Re: Problema registrazione WeConnect

Messaggio da FerraraMatteo »

italjoe ha scritto: 20/02/2022, 8:54 Ciao Matteo, ti confermo che appena avrai la targa potrai iscriverti su WeConnect a nome tuo. Ti consiglio solo di farti fare una autorizzazione alla guida della autovettura firmata da tua madre solo per eventuali problemi assicurativi.
Saluti a tutti
Grazie mille per l'informazione,farò il comodato d'uso a nome mio con registrazione al PRA per l'uso della vettura.
carletto50
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/07/2022, 5:41

Re: Problema registrazione WeConnect

Messaggio da carletto50 »

Se posso dire la mia esperienza, anch'io ho preso una T-Roc usata e il precedente proprietario aveva resettato la sua utenza. Dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto ho rimosso il Data-Plug dalla presa OBD e tutto è andato bene.
Rispondi