problemi app connect infotainment

Paoloeffe
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/09/2018, 15:49

Re: problemi app connect infotainment

Messaggio da Paoloeffe »

Anch’io faccio parte del gruppo: oggi (con pioggia battente, ma non dovrebbe avere alcuna influenza sugli impianti, DOVREBBE), salgo in macchina, accendo il motore, la telecamera per la retro, che ho inserito, non si attiva, ma tutto resta bloccato sulla stazione radio e sul volume. Non vi avevo ancora letto, inserisco e disinserisco la chiave e manco si spegneva la schermata. Per fortuna, arrivato a casa, tolgo le chiavi e tutto si spegne. Ho riprovato ad accendere ma tutto resta bloccato: zero servizi e zero telecamera, solo radio ma bloccata. Adesso provo a tenere premuto il bottone spegnimento per 10”.....boh.
Paoloeffe
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/09/2018, 15:49

Re: problemi app connect infotainment

Messaggio da Paoloeffe »

Sono risalito in macchina, acceso il motore e tutto funziona alla perfezione, telecamera compresa. Mi devo preoccupare?
Babbarrosto
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2019, 19:16

Re: problemi app connect infotainment

Messaggio da Babbarrosto »

Problemi di software a bizzeffe, il mio iPhone 12 pro, aggiornato alla ultima versione di software, quando si collega in Bluetooth spesso e volentieri rimane come fosse in chiamata, quindi niente radio, per sbloccare devo collegarlo col cavo e tenere premuto il tasto del vocale. Scherzi con la telecamera che non va, con il freno di parcheggio automatico, con il sensore frontale per ACC, insomma una serie di problemi che sono a dir poco fastidiosi, il service non sa dare risposte, hanno aggiornato la versione software della radio, ma il problema con il Bluetooth rimane.
Rispondi