Dispositivi e Devices

Rispondi
checcopag
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/03/2021, 18:09

Dispositivi e Devices

Messaggio da checcopag »

Ciao amici, che bello far parte di questo forum: sto imparando tantissime cose!

Vi scrivo questo post per chiedervi aiuto, vi sembrerà stupido, ma io con la tecnologia ci sono parecchio litigato 😂 e quindi mi risulta più facile chiedere aiuto piuttosto che andare a rompere la testa sui libri di istruzione. Non sono mai stato una gran leva in certe cose.
Detto questo, vi vorrei scrivere alcuni dubbi che ho riguardo la mia T-Roc acquistata ormai da qualche mese (e che tra l’altro uso anche pochissimo visto il periodo e l’eterno smartworking). Pensate ho appena fatto 500 km in 3 mesi😂.

Vi vorrei chiedere alcune cose, spero possiate aiutarmi (e non prendermi in giro per la natura delle domande)!

1) come si mettono i cd nel caricatore cd del portaoggetti? (Non vedo pulsanti o incavi in cui inserire il cd)
2) ho notato che l’auto emette un segnale wifi chiamato VWxxx. Dove trovo la password?
3) una volta connessi a questo wifi, pagherò per quel che navigo? Se si, come? (In concessionaria non mi avevano detto niente del wifi)
4) noto che l’auto è costantemente aggiornata ad internet, me ne accorgo dagli aggirornamenti software (queste connessioni le paghiamo noi?)
5) sto valutando di disattivare il “lane assist”, dove si disattiva?

Grazie per chi riuscirà, con pazienza, ad aiutarmi in questi miei (stupidi) quesiti. Grazie a tutti, un abbraccio, Francesco
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Dispositivi e Devices

Messaggio da Ennio56 »

Ciao checcopag, provo a risponderti per quello che so...
1) La My 2021 (la tua auto) non ha il lettore CD
2-3-4) Non saprei proprio, forse dipende da app-connect e simili che non ho attivato...
5) vai nel setup alla voce assistenti alla guida e disinseriscilo. Ad alcuni amici del forum, però, si riattiva ad ogni messa in moto, ad altri (me compreso) no... Puoi anche disattivarlo tramite i pulsanti sullo sterzo visualizzandolo sull'AID. Ti consiglierei di lascialo attivato, lo ritengo utile per compensare quelle piccole distrazioni che ti fanno "invadere" involontariamente l'altra corsia...ma decidi tu ovviamente...
Perdonami ma ritengo utilissimo il libretto di istruzioni; non ti ci devi rompere la testa ma leggerlo un pò alla volta come se fosse un libro... Ti toglie tantissimi dubbi!
Un caro saluto!
Daniele c
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/06/2021, 15:11

Re: Dispositivi e Devices

Messaggio da Daniele c »

Ciao Checcopag puoi mandarmi un messaggio privato perfavore?
60Giuseppe
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/09/2021, 18:56

Re: Dispositivi e Devices

Messaggio da 60Giuseppe »

Buona sera Checcopag, mi intrometto, ho la T Roc da qualche giorno, sicuramente hai la connessione per almeno un anno come nel mio caso poi il costo sarà di 75 E. quindi non paghi nulla.
Rispondi