COMANDI VOCALI BIS

Rispondi
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

COMANDI VOCALI BIS

Messaggio da Ennio56 »

Buongiorno a tutti!
Mi permetto tornare su questo argomento in quanto il mio intervento di ieri, rivolto soprattutto agli amici Vittorio, Tyler-vix e zio con i quali ebbi la discussione, è passato in secondo ordine e non è più leggibile in via diretta... Siccome diedi, a suo tempo, un'info non corretta al 100% vorrei che il mio post venisse letto dai diretti interessati e avere un loro riscontro... Poi l'amministratore lo potrà eliminare tranquillamente...
Riporto quanto scritto...
"Se quando sei in conversazione metti il telefono anche sul display centrale scorrendo con i tasti sul volante, puoi chiudere la chiamata con il tasto ok del volante "

"Ciao Tyler,
giusto per avere conferma che la mia auto esegua ho fatto una prova stamattina...
- Risposta automatica alla chiamata dopo il primo squillo (e si sapeva...)
- Con "telefono" su AID si chiude la chiamata anche premendo il tasto "ok" (come da te spiegato)
Grazie ancora!"

Ciao a tutti! Devo fare una precisazione doverosa (scoperta adesso) sulla risposta automatica dopo uno squillo...
Avevo completamente dimenticato di aver impostato il mio cellulare con l'opzione di risposta automatica dopo 2 secondi quando sono connessi gli auricolari o un dispositivo bluetooth... Questo, ovviamente, fa sì che al ricevimento di una telefonata in auto, essendo attivo il bluetooth, dopo 2 secondi risponde in automatico... Scusatemi... :?

Grazie e buon tutto!! :oops:
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: COMANDI VOCALI BIS

Messaggio da zio »

Ennio56 ha scritto: 23/06/2021, 11:59 Buongiorno a tutti!
Mi permetto tornare su questo argomento in quanto il mio intervento di ieri, rivolto soprattutto agli amici Vittorio, Tyler-vix e zio con i quali ebbi la discussione, è passato in secondo ordine e non è più leggibile in via diretta... Siccome diedi, a suo tempo, un'info non corretta al 100% vorrei che il mio post venisse letto dai diretti interessati e avere un loro riscontro... Poi l'amministratore lo potrà eliminare tranquillamente...
Riporto quanto scritto...
"Se quando sei in conversazione metti il telefono anche sul display centrale scorrendo con i tasti sul volante, puoi chiudere la chiamata con il tasto ok del volante "

"Ciao Tyler,
giusto per avere conferma che la mia auto esegua ho fatto una prova stamattina...
- Risposta automatica alla chiamata dopo il primo squillo (e si sapeva...)
- Con "telefono" su AID si chiude la chiamata anche premendo il tasto "ok" (come da te spiegato)
Grazie ancora!"

Ciao a tutti! Devo fare una precisazione doverosa (scoperta adesso) sulla risposta automatica dopo uno squillo...
Avevo completamente dimenticato di aver impostato il mio cellulare con l'opzione di risposta automatica dopo 2 secondi quando sono connessi gli auricolari o un dispositivo bluetooth... Questo, ovviamente, fa sì che al ricevimento di una telefonata in auto, essendo attivo il bluetooth, dopo 2 secondi risponde in automatico... Scusatemi... :?

Grazie e buon tutto!! :oops:
@Ennio56...ma scusarti di che???😃 siamo noi a doverci scusare e a ringraziarti per il supporto che ci dai!!😀😀😀
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: COMANDI VOCALI BIS

Messaggio da benmussi »

Ennio56 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Mi permetto tornare su questo argomento in quanto il mio intervento di ieri, rivolto soprattutto agli amici Vittorio, Tyler-vix e zio con i quali ebbi la discussione, è passato in secondo ordine e non è più leggibile in via diretta... Siccome diedi, a suo tempo, un'info non corretta al 100% vorrei che il mio post venisse letto dai diretti interessati e avere un loro riscontro... Poi l'amministratore lo potrà eliminare tranquillamente...
Riporto quanto scritto...
"Se quando sei in conversazione metti il telefono anche sul display centrale scorrendo con i tasti sul volante, puoi chiudere la chiamata con il tasto ok del volante "

"Ciao Tyler,
giusto per avere conferma che la mia auto esegua ho fatto una prova stamattina...
- Risposta automatica alla chiamata dopo il primo squillo (e si sapeva...)
- Con "telefono" su AID si chiude la chiamata anche premendo il tasto "ok" (come da te spiegato)
Grazie ancora!"

Ciao a tutti! Devo fare una precisazione doverosa (scoperta adesso) sulla risposta automatica dopo uno squillo...
Avevo completamente dimenticato di aver impostato il mio cellulare con l'opzione di risposta automatica dopo 2 secondi quando sono connessi gli auricolari o un dispositivo bluetooth... Questo, ovviamente, fa sì che al ricevimento di una telefonata in auto, essendo attivo il bluetooth, dopo 2 secondi risponde in automatico... Scusatemi... :?

Grazie e buon tutto!! :oops:
Grazie della precisazione ma era immaginabile. La risposta automatica non è configurabile dall'infotainement.
Quindi direi scuse comunque non accettate ma.... solo perché non dovute ImmagineImmagine.
Sei troppo corretto.
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: COMANDI VOCALI BIS

Messaggio da Ennio56 »

Grazie ragazzi, siete belle persone...
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: COMANDI VOCALI BIS

Messaggio da VITTORIO »

Bravo Ennio56 troppo gentile (rarità in questo mondo) e precisissimo, nessuna scusa dovuta.
...., causa mia memoria molto labile, non ho ancora provato a lasciar squillare una chiamata entrante per vedere cosa succede, mi viene d'istinto rispondere subito, dovrò mettere un biglietto sul cruscotto come promemoria, così proverò .....giusto per curiosità. Confermo chiusura con telefono su AID (ottima dritta di Tyler)... ciao a tutti
Tyler-Vix
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/11/2019, 10:59
Località: Albenga

Re: COMANDI VOCALI BIS

Messaggio da Tyler-Vix »

Ennio56 non hai nulla di cui scusarti
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: COMANDI VOCALI BIS

Messaggio da Ennio56 »

Beh Vittorio, se imposti la risposta automatica sui 2 secondi hai ben poco da aspettare... Sei un fulmine quando squilla il cellulare... Potremmo definirti "la cornetta più veloce del Club!" (Fammela passare, dai!!).
Ancora grazie e saluti a tutti!
Rispondi