Domanda su chiavetta USB

Rispondi
Shadowwolf
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/07/2021, 21:39

Domanda su chiavetta USB

Messaggio da Shadowwolf »

Per ascoltare musica in auto utilizzo una chiavetta USB (tipo C, visto che la mia t roc ha le nuove prese). Ho rilevato però il seguente problema: la macchina legge la musica senza problemi, però se spengo il motore e dopo riaccendo non rileva più la chiavetta! Come se non ci fosse. Devo sfilarla e poi inserirla di nuovo, così poi funziona. Capita anche ad altri?
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Domanda su chiavetta USB

Messaggio da Giuliano »

Sulla mia (modello vecchio) quando accendo il motore e seleziono "media" riconosce la chiavetta e riparte dal brano dove ero arrivato.

Hai provato a riselezionare la chiavetta USB come sorgente dei media invece di sfilare/reinserire? O non la vede per nulla?
Shadowwolf
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/07/2021, 21:39

Re: Domanda su chiavetta USB

Messaggio da Shadowwolf »

Non la vede per nulla, anche se entro in"media", come se manco fosse inserita, se stacco e riattacco, poi va
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Domanda su chiavetta USB

Messaggio da kekko1974 »

Giuliano ha scritto: 07/08/2021, 7:49 Sulla mia (modello vecchio) quando accendo il motore e seleziono "media" riconosce la chiavetta e riparte dal brano dove ero arrivato.

Hai provato a riselezionare la chiavetta USB come sorgente dei media invece di sfilare/reinserire? O non la vede per nulla?
esattamente
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Domanda su chiavetta USB

Messaggio da benmussi »

Shadowwolf ha scritto:Per ascoltare musica in auto utilizzo una chiavetta USB (tipo C, visto che la mia t roc ha le nuove prese). Ho rilevato però il seguente problema: la macchina legge la musica senza problemi, però se spengo il motore e dopo riaccendo non rileva più la chiavetta! Come se non ci fosse. Devo sfilarla e poi inserirla di nuovo, così poi funziona. Capita anche ad altri?
La mia my 2020 continua da dove ho interrotto.
riki20
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/03/2019, 14:44

Re: Domanda su chiavetta USB

Messaggio da riki20 »

PROVA A FORMATTARE CHIAVETTA CON FAT 32 ..
Rispondi