Navigazione su quadro strumenti

Alespi
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/08/2021, 9:52

Navigazione su quadro strumenti

Messaggio da Alespi »

Buongiorno, sono possessore da 2 settimane di un t roc advanced 1.5 dsg mi sto imbattendo con il problema delle indicazioni di navigazione (con android auto)sul display guidatore che non sono precise e alcune volte si blocca del tutto rimanendo con le indicazioni della svolta precedente volevo chiedere ai più esperti se è davvero così difettoso oppure dipende da qualche aggiornamento, riscontrate le stesse mie anomalie ? Peccato perché se funzionasse bene sarebbe di una comodità enorme grazie per eventuali dritte!
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Navigazione su quadro strumenti

Messaggio da Tiziano »

Ciao, io lo uso da tre anni con IOS e funziona benissimo. Considera che nel90% dei casi i problemi sono dati dal cellulare, perché alla fine e lui che fa tutto, il 10% può dipendere dal wireless se non lo colleghi col cavo. Verifica se ci sono aggiornamenti nell’app e se la connessione è buona
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Navigazione su quadro strumenti

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Alespi! Sulla mia (1.0 febbraio 21 - senza AID) mi è capitato due volte di leggere l'avviso "Bussola al momento non disponibile"... Inoltre, altre 2 volte, il collegamento wireless si è interrotto ed è stato richiesto il collegamento del cell ad una presa USB. Le cose si sono rimesse sempre a posto da sole... Dall'alto della mia ignoranza ritengo che la causa sia imputabile alla copertura del satellite/cell o cose così (mi hai capito...).
Comunque Android auto è comodissimo e il navigatore preciso...
Un caro saluto!
Shadowwolf
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/07/2021, 21:39

Re: Navigazione su quadro strumenti

Messaggio da Shadowwolf »