VW CONNECT

Avatar utente
dema
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/09/2018, 13:42

VW CONNECT

Messaggio da dema »

Ciao non so se ne siete a conoscenza o meno, nel caso qui alcuni dettagli su VW connect

Vuoi un assistente personale di guida che tramite smartphone ti metta a disposizione i dati del veicolo, il diario di bordo, il tuo stile di guida, i consumi, i percorsi effettuati, la posizione dell’ultimo parcheggio?

Allora Volkswagen Connect® fa per te. Approfitta subito della promozione valida fino al 31 dicembre!

Verifica la compatibilità della tua Volkswagen, scarica la App dedicata, compila il form sottostante e presentati con il voucher presso il Centro Volkswagen Service di fiducia:
riceverai l’installazione gratuita di Volkswagen Connect®.

HO stampato il voucher, se qualcuno fosse interessato questo il link

https://voucher-vwconnect.volkswagen.it ... ri-Service
axcelis
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2018, 9:49

Re: VW CONNECT

Messaggio da axcelis »

A me lo hanno dato cn l auto...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

unrealx
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/08/2018, 13:52

Re: VW CONNECT

Messaggio da unrealx »

Anche a me lo hanno regalato con la macchina
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: VW CONNECT

Messaggio da GC9 »

Io l'ho richiesto con l'auto all'acquisto e l'ho ricordato alla consegna dato che mancava...
Avatar utente
Pierpa
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2018, 16:35

Re: VW CONNECT

Messaggio da Pierpa »

Anche a me lo hanno regalato al ritiro, e siccome non credo a Babbo Natale mi è bastato poco per capire che conviene solo a loro per ricordarti di portargliela a fare i tagliandi!
Per il resto solo perdita di tempo e dati inutili che trovi già sul display dell’auto.
Tsi 1.0 pure white con pacchetto tecno, luci led e interni pelle vienna!
Nonchè Impianto gpl e gancio traino.
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: VW CONNECT

Messaggio da dolf »

Esatto , al guidatore non serve praticamente a nulla. Per di più l'app per funzionare va avviata ogni volta che si avvia l'auto ,sfido chiunque a ricordarsi di farlo...
axcelis
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2018, 9:49

Re: VW CONNECT

Messaggio da axcelis »

dolf ha scritto:Esatto , al guidatore non serve praticamente a nulla. Per di più l'app per funzionare va avviata ogni volta che si avvia l'auto ,sfido chiunque a ricordarsi di farlo...
Parte in automatico,basta avere il bluetooth attivo nel telefono.....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: VW CONNECT

Messaggio da GC9 »

Secondo me è utile per tutta una serie di motivi, ma l'app per iOS (iPhone) ha molti bug e va riavviata ogni volta che si mette in moto l'auto...
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: VW CONNECT

Messaggio da dolf »

A me ( con android 7.1) l'app si riavviava ma solo se in background e spesso neanche in quel caso...
dopo due giorni staccato il device che ora riposa nel cassettino portaoggetti.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: VW CONNECT

Messaggio da RedRoby63 »

Ciao a tutti, io uso regolarmente questa APP che dopo l’aggIornamento avvisa anche di eventuali avarie.
Appunto ieri mi avvisa di un malfunzionamento all’ABS anche se non si accende nessuna spia sul cruscotto dell’auto. Secondo voi che sia da considerare?
Rispondi