aggiornamento software

Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

aggiornamento software

Messaggio da giodes »

Salve a tutti ragazzi vorrei sapere cortesemente come e dove si vede la versione del software che c'è sulla t roc 2.0 dsg di quest'anno. Vi spiego perchè!!
Avevo portato l'auto dal concessionario che mi ha venduto l'auto perchè l'acqua del circuito di raffreddamento era andata a zero, nel boccione. Bene il conce mi ha rassicurato dicendomi che era una bolla d'aria, con le macchine nuove lo fa......!Comunque rabboccato il liquido mantiene la pressione.
Il conce con l'occasione mi ha detto che devo portargliela per aggiornare il software (tenete presente che l'auto è di febbraio di quest'anno).
Mia mancanza non sono stato a vedere come ha fatto per dirmi che va aggiornato il software e siccome ho deciso di cambiare officina scegliendone una vicino casa, alla quale ho già telefonato per portargliela, capirete che mi interessa vedere se effettivamente lo aggiornano o no.
Faccio bene, secondo Voi a dubitare?
Un caro saluto a tutti.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: aggiornamento software

Messaggio da Ennio56 »

giodes ha scritto: 28/09/2021, 10:58 Salve a tutti ragazzi vorrei sapere cortesemente come e dove si vede la versione del software che c'è sulla t roc 2.0 dsg di quest'anno. Vi spiego perchè!!
Avevo portato l'auto dal concessionario che mi ha venduto l'auto perchè l'acqua del circuito di raffreddamento era andata a zero, nel boccione. Bene il conce mi ha rassicurato dicendomi che era una bolla d'aria, con le macchine nuove lo fa......!Comunque rabboccato il liquido mantiene la pressione.
Il conce con l'occasione mi ha detto che devo portargliela per aggiornare il software (tenete presente che l'auto è di febbraio di quest'anno).
Mia mancanza non sono stato a vedere come ha fatto per dirmi che va aggiornato il software e siccome ho deciso di cambiare officina scegliendone una vicino casa, alla quale ho già telefonato per portargliela, capirete che mi interessa vedere se effettivamente lo aggiornano o no.
Faccio bene, secondo Voi a dubitare?
Un caro saluto a tutti.
Ciao Giodes, mia nonna diceva ." Fidarsi è bene non fidarsi è meglio...", quindi...
Per vedere la versione del software leggo, su un vecchio post del forum, che bisogna tenere premuto, per più secondi, il tasto MENU' del display laterale.
viewtopic.php?f=9&t=15
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: aggiornamento software

Messaggio da giodes »

Ok grazie Ennio quando finisco di lavorare ci guarderò. a presto.
Rispondi