Sblocco funzioni aftermarket

Shadowwolf
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/07/2021, 21:39

Sblocco funzioni aftermarket

Messaggio da Shadowwolf »

Ciao ragazzi, chiedo se qualcuno ha già usufruito di"servizi di sblocco funzioni". Mi spiego meglio: ci sono varie aziende, più o meno pubblicizzate su facebook o internet, che a prezzi molto contenuti si offrono di effettuare sblocchi software sulla vettura, sostanzialmente sbloccano funzionalità già presenti sulla vettura ma bloccate da Vw che ovviamente le sblocca a pagamento (con cifre più alte) presso le concessionarie.
Antifurto, abbaglianti automatici, lettura cartelli stradali, comandi vocali, traffic jam assist, cambi di grafica del display e chi più ne ha più ne metta.
Affermano anche che ciò non vada a invalidare la garanzia perché operano solo sul software e non toccano nulla di meccanica. Quindi in sede di tagliandi vari non dovrebbero esserci problemi.
Chiedo, qualcuno ha esperienze in merito? grazie!
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Sblocco funzioni aftermarket

Messaggio da Linogu »

Ciao, io mi sono rivolto a Vagitaly, ho fatto attivare menu offroad, cambio grafica AID, menù 30 colori, full keyless, battito cardiaco tasto accensione, riconoscimento cartelli stradali, attivazione antifurto, forse dimentico qualcosa. Prossimamente attiverò performance monitor e sblocco comandi vocali. Il tutto attivato un anno fa e non ho avuto problemi.per quanto riguarda invalidazione garanzia non saprei, il ragazzo di Vagitaly mi ha detto che non viene invalidata
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Avatar utente
DanielePC67
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/04/2021, 15:26
Località: Piacenza

Re: Sblocco funzioni aftermarket

Messaggio da DanielePC67 »

Linogu ha scritto: 03/10/2021, 21:13 Ciao, io mi sono rivolto a Vagitaly, ho fatto attivare menu offroad, cambio grafica AID, menù 30 colori, full keyless, battito cardiaco tasto accensione, riconoscimento cartelli stradali, attivazione antifurto, forse dimentico qualcosa. Prossimamente attiverò performance monitor e sblocco comandi vocali. Il tutto attivato un anno fa e non ho avuto problemi.per quanto riguarda invalidazione garanzia non saprei, il ragazzo di Vagitaly mi ha detto che non viene invalidata
:geek: Interessante.....come funziona la cosa? e quanto è costato il tutto? :think:
T-Roc 1.5 TSI Sport150cv Blu Ravenna (full)-Cambio Manuale-Cerchi “Mayfield” 7 J x 17-Pacchetto Sportivo-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Keyless-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-immatr. Dicembre 2019.
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Sblocco funzioni aftermarket

Messaggio da Linogu »

Ciao, devi contattare Vagitaly tramite mail, poi ti telefonano e ti dicono cosa puoi fare e il prezzo ed eventualmente fissi appuntamento , io sono di Piacenza e sono andato a Mottavisconti.io ho fatto le modifiche più di un anno fa e ho speso circa 240€
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Daniele Brunello
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2021, 22:17

Re: Sblocco funzioni aftermarket

Messaggio da Daniele Brunello »

Ciao,
Io ho fatto sbloccare e attivare varie cose sulla mia t-roc da un nostro “collega “ sul forum, bravo, competente e soprattutto economico….il tutto x ben 40 euro!!
Vag italy abbastanza esosi…..
Avatar utente
DanielePC67
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/04/2021, 15:26
Località: Piacenza

Re: Sblocco funzioni aftermarket

Messaggio da DanielePC67 »

Linogu ha scritto: 04/10/2021, 19:15 Ciao, devi contattare Vagitaly tramite mail, poi ti telefonano e ti dicono cosa puoi fare e il prezzo ed eventualmente fissi appuntamento , io sono di Piacenza e sono andato a Mottavisconti.io ho fatto le modifiche più di un anno fa e ho speso circa 240€
ciao....come puoi vedere dal mio profilo sono anch'io di PC. ;)
quindi a Motta Visconti ti hanno fatto loro la modifica fisicamente sulla macchina?
T-Roc 1.5 TSI Sport150cv Blu Ravenna (full)-Cambio Manuale-Cerchi “Mayfield” 7 J x 17-Pacchetto Sportivo-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Keyless-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-immatr. Dicembre 2019.
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Sblocco funzioni aftermarket

Messaggio da Linogu »

Ciao, ho preso appuntamento con il ragazzo di Vagitaly e mi ha fatto tutte le modifiche fisicamente sull auto in circa 40 minuti
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Sblocco funzioni aftermarket

Messaggio da Linogu »

Naturalmente a Mottavisconti
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Avatar utente
DanielePC67
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/04/2021, 15:26
Località: Piacenza

Re: Sblocco funzioni aftermarket

Messaggio da DanielePC67 »

Linogu ha scritto: 05/10/2021, 21:05 Naturalmente a Mottavisconti
Grazie per l'info! :greetings-wavegreen:
T-Roc 1.5 TSI Sport150cv Blu Ravenna (full)-Cambio Manuale-Cerchi “Mayfield” 7 J x 17-Pacchetto Sportivo-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Keyless-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-immatr. Dicembre 2019.
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Sblocco funzioni aftermarket

Messaggio da Linogu »

👍
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Rispondi