MibIII interno porta oggetti

Rispondi
Tmauro76
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/09/2021, 19:04

MibIII interno porta oggetti

Messaggio da Tmauro76 »

Una domanda ...
Premesso che ho inserito il discover media come optional, chiedo :
all'interno del cassetto porta oggetti non dovrebbe esserci l'unità di controllo MIBIII discover media con gli alloggi lettore sd ? Vi allego foto della mia t-roc arrivata oggi purtoppo non è ben visibile ma c'è un tappo all'interno del porta oggetti e non c'è l'unità di controllo... può darsi venga montata separatamente per tutelare i furti durante il trasporto ?

Immagine
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: MibIII interno porta oggetti

Messaggio da Tiziano »

Nei primi modelli sull’unita erano presenti una porta cd e una o due porte sd. Nei modelli nuovi (mib III) sono sparite tutte le porte ma l’unita e presente, dovresti avere uno “scatolotto” più o meno grande come un autoradio completamente chiuso ma visibile. A meno che non hanno cambiato ultimamente, anche perché dalla foto non so vede bene. Aspettiamo pareri anche da altri nuovi possessori
Tmauro76
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/09/2021, 19:04

Re: MibIII interno porta oggetti

Messaggio da Tmauro76 »

E quindi non si può più inserire una sd con file audio e video ?
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: MibIII interno porta oggetti

Messaggio da benmussi »

Sta' a vedere che erano meglio le vecchie versioni del mib


Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: MibIII interno porta oggetti

Messaggio da Tiziano »

benmussi ha scritto: 09/10/2021, 11:50 Sta' a vedere che erano meglio le vecchie versioni del mib Immagine
Per alcune cose si, non c’era il wireless, ma si poteva aggiungere a me personalmente piace il suono del cd, come anche mi piace il vinile. Per il navy non serve più l’sd, i video non erano supportati nemmeno prima per motivi di sicurezza, non avendo più il cavo hai due porte dati anteriori per chiavette varie e due posteriori per ricarica, tutto sommato cd a parte hai sempre diverse possibilità
Tranky76
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/07/2021, 15:25

Re: MibIII interno porta oggetti

Messaggio da Tranky76 »

Buongiorno, mi unisco alla discussione per porvi una domanda. Io ho il vecchio mib II con caricatore cd. Volendo montare il mibIII, è un lavoro che si può fare plug&play o necessità di modifiche cavi o quant’altro? Chiedo perché in vari forum leggo di persone che vorrebbero il cd ed invece io che ce l’ho, non lo uso
Rispondi