Android Auto e Android auto per i telefonini

Rispondi
Lupici
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/11/2021, 15:03
Località: Lecce

Android Auto e Android auto per i telefonini

Messaggio da Lupici »

Salve, buongiorno a tutti!
Domani dovrei ritirare la mia nuova T-Roc e il concessionario mi ha dato la lista delle app da installare in modo da arrivare pronto alla consegna.
Mi ha detto di installare Android Auto, sullo store trovo "Android Auto" (già installata sul mio cellulare, non da me, penso sia una app installata automaticamente) e "android auto per i telefoni", sempre di google, ma non installata.
La mia domanda è: basta "android Auto" che ho già nel cellulare? cosa è quell'altra app?

Thanks!!!

L.

P.S. Mi ha detto di installare anche We Connect, di fare la registrazione e di fermarmi quando si arriva all'inserimento dei dati della macchina
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Android Auto e Android auto per i telefonini

Messaggio da Ennio56 »

Lupici ha scritto: 16/11/2021, 16:03 Salve, buongiorno a tutti!
Domani dovrei ritirare la mia nuova T-Roc e il concessionario mi ha dato la lista delle app da installare in modo da arrivare pronto alla consegna.
Mi ha detto di installare Android Auto, sullo store trovo "Android Auto" (già installata sul mio cellulare, non da me, penso sia una app installata automaticamente) e "android auto per i telefoni", sempre di google, ma non installata.
La mia domanda è: basta "android Auto" che ho già nel cellulare? cosa è quell'altra app?

Thanks!!!

L.

P.S. Mi ha detto di installare anche We Connect, di fare la registrazione e di fermarmi quando si arriva all'inserimento dei dati della macchina
Ciao Lupici! Sui nuovi cellulari AA è già installata ed è quella che, credo, tutti noi usiamo (basta e avanza secondo me). Non so cosa contenga l'altra, non installarla senza prima aver avuto qualche parere dagli amici del forum che sono molto "ferrati" con queste cose...
We connect non lo uso (troppe "diavolerie" sul cell non le sopporto) ma non credo sia male...
Un caro saluto!
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Android Auto e Android auto per i telefonini

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 17/11/2021, 18:46
Lupici ha scritto: 16/11/2021, 16:03 Salve, buongiorno a tutti!
Domani dovrei ritirare la mia nuova T-Roc e il concessionario mi ha dato la lista delle app da installare in modo da arrivare pronto alla consegna.
Mi ha detto di installare Android Auto, sullo store trovo "Android Auto" (già installata sul mio cellulare, non da me, penso sia una app installata automaticamente) e "android auto per i telefoni", sempre di google, ma non installata.
La mia domanda è: basta "android Auto" che ho già nel cellulare? cosa è quell'altra app?

Thanks!!!

L.

P.S. Mi ha detto di installare anche We Connect, di fare la registrazione e di fermarmi quando si arriva all'inserimento dei dati della macchina
Ciao Lupici! Sui nuovi cellulari AA è già installata ed è quella che, credo, tutti noi usiamo (basta e avanza secondo me). Non so cosa contenga l'altra, non installarla senza prima aver avuto qualche parere dagli amici del forum che sono molto "ferrati" con queste cose...
We connect non lo uso (troppe "diavolerie" sul cell non le sopporto) ma non credo sia male...
Un caro saluto!
Scusami, ho trovato questo su Internet... Ti passo uno stralcio...
Questa app ti consente di usare Android Auto sullo schermo di un telefono con Android 10. Se hai Android 10 e un'auto compatibile con Android Auto, puoi proiettare contenuti sul display dell'auto senza scaricare questa app. Per iniziare devi semplicemente collegare il telefono.
Lupici
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/11/2021, 15:03
Località: Lecce

Re: Android Auto e Android auto per i telefonini

Messaggio da Lupici »

Grazie, ho lasciato la versione standard di android auto e va benissimo. Macchina consegnata stasera. Ci abbiamo messo un bel po' a configurare tutto e a farmi spiegare tutte le diavolerie elettroniche.... :D
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Android Auto e Android auto per i telefonini

Messaggio da Ennio56 »

Lupici ha scritto: 17/11/2021, 21:39 Grazie, ho lasciato la versione standard di android auto e va benissimo. Macchina consegnata stasera. Ci abbiamo messo un bel po' a configurare tutto e a farmi spiegare tutte le diavolerie elettroniche.... :D
Auguri e facci sapere come va!!
Rispondi