Telecamera di parcheggio aftermarket

Rispondi
marcotroc
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2018, 2:02

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da marcotroc »

Buongiorno! Io ho chiesto per la retrocamera dove ho comprato la mia T-ROC e da un altro centro assistenza autorizzato che già conoscevo, entrambi mi hanno detto che la retrocamera posta dietro al logo non è possibile installarla... e per più di 600 euro mi monterebbero quella sopra al portatarga.... entrambi mi hanno sconsigliato perché non ha la stessa qualità di quella di serie..... :(
Gmarco
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/10/2018, 9:03

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Gmarco »

Io ancora non ho chiesto, ma onestamente 600€ per quella sopra la targa mi sembra una esagerazione.
Non mi è chiaro però perché non ti dovrebbero mettere quella nel logo...ti hanno dato una spiegazione?
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Helias83 »

marcotroc ha scritto:Buongiorno! Io ho chiesto per la retrocamera dove ho comprato la mia T-ROC e da un altro centro assistenza autorizzato che già conoscevo, entrambi mi hanno detto che la retrocamera posta dietro al logo non è possibile installarla... e per più di 600 euro mi monterebbero quella sopra al portatarga.... entrambi mi hanno sconsigliato perché non ha la stessa qualità di quella di serie..... :(
A mio avviso le officine autorizzate, in questo caso Vw, se esci fuori dal discorso dei ricambi originali, non ci capiscono nulla...e tante volte sono in difficoltà a risponderti anche su prodotti originali.
Dico tutto ciò, poichè nelle auto precedenti di modifiche ne ho fatte diverse tra cui quella della retrocamera.
Io ne approfitto semmai per sapere se qualcuno sia in possesso del manuale del T-roc a disposizione dei meccanici, magari riuscendo a trovarlo su internet


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marcotroc
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2018, 2:02

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da marcotroc »

Gmarco ha scritto:Io ancora non ho chiesto, ma onestamente 600€ per quella sopra la targa mi sembra una esagerazione.
Non mi è chiaro però perché non ti dovrebbero mettere quella nel logo...ti hanno dato una spiegazione?
La risposta è stata che semplicemente non si può fare...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marcotroc
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2018, 2:02

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da marcotroc »

Semplicemente mi hanno detto che non si può fare... quella telecamera esce solo dalla fabbrica... bohhhh...!
Agtermarket ho visto che ci sono, l’importante è abbiano gli attacchi giusti per la radio.
Ho chiesto anche da Norauto e tutte le telecamere che montano mi hanno detto che non vanno bene... oppure cambiare radio allora si...!!!😱😱
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Helias83 »

Su Ebay la trovi originale a 140€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ramsesvi
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da ramsesvi »

Helias83 ha scritto: 18/10/2018, 22:55 Su Ebay la trovi originale a 140€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale?
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Helias83 »

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ramsesvi
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da ramsesvi »

Helias83 ha scritto: 18/10/2018, 23:04 Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è stato smontato da una macchina usata, Non è un pezzo nuovo
Per fare tutti i collegamenti poi?
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Helias83 »

Beh nuova costa 600€ circa.
Per il collegamento ci sono 2 ipotesi: o si usa il cablaggio originale, o le antenne wireless.
Per l’appunto cerco il manuale in dotazione ai meccanici per comprendere che tipo di collegamento in entrata(se ce l’ha) ha lo stereo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi