Telecamera di parcheggio aftermarket

Rispondi
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Helias83 »

Occorre un’interfaccia come questa da collegare al Composition Media
( https://www.car-interface.com/vendita/i ... media.html ) e poi alla retrocamera o via cavo o wireless.

Il sito da me contattato inoltre mi ha riferito che prossimamente aggiungeranno quest’altra interfaccia, CI-RL3-MIB-4-VW, più piccola di dimensioni ma con stesse caratteristiche e stesso prezzo.

Spero di essere stato utile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ramsesvi
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da ramsesvi »

Helias83 ha scritto: 22/10/2018, 15:32 Occorre un’interfaccia come questa da collegare al Composition Media
( https://www.car-interface.com/vendita/i ... media.html ) e poi alla retrocamera o via cavo o wireless.

Il sito da me contattato inoltre mi ha riferito che prossimamente aggiungeranno quest’altra interfaccia, CI-RL3-MIB-4-VW, più piccola di dimensioni ma con stesse caratteristiche e stesso prezzo.

Spero di essere stato utile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi oltre al kit comprendente la telecamera ci vuole questa interfaccia?????
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Helias83 »

Occorre questa interfaccia e la telecamera e stop!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ramsesvi
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da ramsesvi »

Helias83 ha scritto: 22/10/2018, 16:53 Occorre questa interfaccia e la telecamera e stop!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi 300 euro questa interfaccia altri 300-400 il kit telecamera + mano d’opera non bastano 1000 euro!!!!
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Helias83 »

Scusa ma quale kit di retrocamera installeresti?
Quella originale Vw la trovi anche usata o ricondizionata a partire da 120€...!
Io personalmente penso installerò quella sulla targa, e ovviamente cercherò di capire se in internet si trovi un’interfaccia di quel tipo ad un costo leggermente inferiore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ramsesvi
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da ramsesvi »

Helias83 ha scritto: 22/10/2018, 17:18 Scusa ma quale kit di retrocamera installeresti?
Quella originale Vw la trovi anche usata o ricondizionata a partire da 120€...!
Io personalmente penso installerò quella sulla targa, e ovviamente cercherò di capire se in internet si trovi un’interfaccia di quel tipo ad un costo leggermente inferiore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quello che non ho capito è che fino ad ora di questa interfaccia non si era fatta alcuna menzione.......come mai ora è scappato fuori che ci vuole?
Ma siamo sicuri?

Anche a me interesserebbe quella sulla targa: te hai verificato dove si puo trovare?
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Helias83 »

Purtroppo serve per il segnale video ed è la cosa più costosa. Per la retrocamera basta sia NTSC... e ne trovi di tutti i tipi su Ebay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ramsesvi
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da ramsesvi »

Avete novità in merito?
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Helias83 »

Adesso sono dietro ad altre modifiche, come sblocchi di alcune funzioni e sostituzione dei led attuali in Full Led.
Comunque come ho accennato, occorre acquistare l’interfaccia after market e Per la telecamera si può scegliere quella originale, ossia quella all’interno del logo VW, oppure il tipo installata nel porta targa o nel portalampada che illumina quest’ultima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LeoFirenze
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2019, 11:52

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da LeoFirenze »

Scusate, qualcuno è riuscito poi a montare la retrocamera? Il mio elettrauto di fiducia mi ha detto che è possibile, potrebbe anche sbloccare i codici, il problema più grosso, mi ha detto,è legato alla garanzia, se dovessero esserci problemi all'impianto darebbero la colpa alla modifica!!...

Se cmq avete suggerimenti ne sarei grato!!

Altra domanda ma è così importante la retrocamera?
Rispondi