Telecamera di parcheggio aftermarket

Pierac
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/04/2020, 22:54

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Pierac »

vincenzo.scarcella ha scritto: 09/04/2021, 21:26 Ragazzi qualcuno potrebbe postare la giuda per la retrocamera?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dalla pagina 8 c'è tutto. Devi solo leggere
Erik
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/04/2021, 14:36

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Erik »

Ciao scusa ho appena ritirato la troc con telecamera montata dal conce ed ho lo stesso tuo problema che si accende quando mi avvicino ad una colonna di auto ferma al semaforo hai mica risolto se si mi puoi indicare come ti ringrazio anticipatamente ciao
tempat
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/10/2021, 20:28

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket (CAN BUS)

Messaggio da tempat »

Salve, qualcuno ha provato a collegare una telecamera di parcheggio aftermarket del tipo "Can Dynamic track" sul CANBUS della T-ROC?
Se si, può condividere le informazioni?
Grazie
Tukkano
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/01/2022, 11:56

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Tukkano »

Ciao, io ho montato una cinese sul logo identica all'originale e funziona benissimo. Costata 135€ comprata su AliExpress.
Il mio concessionario m'aveva detto che non si poteva! Telefonato al Service a Verona sede centrale italiana e anche loro m'avevano detto che non si poteva! Allora appena ricevuta la cinese ho smontato tutti i pannelli del portellone e tirato i cavi. Codificata la centralina e via! Tutto perfetto! Inserendo la retro si solleva il logo ed esce la telecamerina. Con 135€ risolto tutto alla faccia di VW e dei ladroni di istallatori...😬
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Giaboz »

Tukkano ha scritto: 23/01/2022, 12:55 Ciao, io ho montato una cinese sul logo identica all'originale e funziona benissimo. Costata 135€ comprata su AliExpress.
Il mio concessionario m'aveva detto che non si poteva! Telefonato al Service a Verona sede centrale italiana e anche loro m'avevano detto che non si poteva! Allora appena ricevuta la cinese ho smontato tutti i pannelli del portellone e tirato i cavi. Codificata la centralina e via! Tutto perfetto! Inserendo la retro si solleva il logo ed esce la telecamerina. Con 135€ risolto tutto alla faccia di VW e dei ladroni di istallatori...😬
Ottimo lavoro, bravo. Puoi mettere il link di Aliexpress? Grazie.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Pigna74
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/03/2021, 21:29
Località: Torino

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Pigna74 »

Ciao. Ma la codifica alla centralina l’hai fatta tu o ti sei appoggiato da qualcuno del settore? Pf puoi postare il link.
Ciao buona serata
Pigna74 T-roc 1.6 tdi advanced indium grey/black
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da VMax »

Mi risulta che la telecamera originale sia prodotta da Kufatec. Costa un botto, ca 750€ più un dongle.
pascione
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/07/2022, 15:00

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da pascione »

Ciao a tutti,

parlando con un venditore su Aliexpress sembra che il modello di retrocamera Canbus fish eye non necessiti di codifica della centralina con OBD11.
Vi risulta?
Immagine

Grazie
Paolo
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Giaboz »

pascione ha scritto: 06/07/2022, 15:12 Ciao a tutti,

parlando con un venditore su Aliexpress sembra che il modello di retrocamera Canbus fish eye non necessiti di codifica della centralina con OBD11.
Vi risulta?
Immagine

Grazie
Paolo
Se, come vedo dalla foto, si collega al MIB per l'ingresso video, al 99,9% è necessario fare un paio di codifiche per abilitarla (Parking Assistance 76 e Infotainment 5F).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
TiRocco82
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/07/2022, 10:06

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da TiRocco82 »

Ciao!! Sembra che il venditore Fettoca non le venda più. Qualcuno ha provato qualche altro negozio / fornitore Aliexpress?

Grazie
Rispondi