Telecamera di parcheggio aftermarket

Rispondi
ramsesvi
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da ramsesvi »

Guarda ho portato la macchina a fare il controllo dei 5000 km E gli ho chiesto questa cosa della retrocamera. Lui mi ha detto che sicuramente è possibile ma di aspettare la fine della garanzia in quanto a lui non risulta che ci sia il kit originale.
A dire il vero non mi sembravano molto preparati sulla materia ma comunque a questo punto aspettare i due anni forse mi sembra logico.
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Helias83 »

Si può fare...occore un’interfaccia apposita per il funzionamento e sinceramente la garanzia non mi preoccupa per nulla.
Comunque per cose del genere, mai appoggiarsi a centri Vw ma semmai al proprio elettrauto/meccanico di fiducia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da kekko1974 »

Helias83 ha scritto: 12/01/2019, 11:51 Si può fare...occore un’interfaccia apposita per il funzionamento e sinceramente la garanzia non mi preoccupa per nulla.
Comunque per cose del genere, mai appoggiarsi a centri Vw ma semmai al proprio elettrauto/meccanico di fiducia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si...ma perdi subito la garanzia
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da kekko1974 »

ramsesvi ha scritto: 12/01/2019, 11:04 Guarda ho portato la macchina a fare il controllo dei 5000 km E gli ho chiesto questa cosa della retrocamera. Lui mi ha detto che sicuramente è possibile ma di aspettare la fine della garanzia in quanto a lui non risulta che ci sia il kit originale.
A dire il vero non mi sembravano molto preparati sulla materia ma comunque a questo punto aspettare i due anni forse mi sembra logico.
il problema è che non vogliono mettere accessori post vendita ! Questo succede in quasi tutti i service volkswagen e non
ramsesvi
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da ramsesvi »

kekko1974 ha scritto: 12/01/2019, 12:04
Helias83 ha scritto: 12/01/2019, 11:51 Si può fare...occore un’interfaccia apposita per il funzionamento e sinceramente la garanzia non mi preoccupa per nulla.
Comunque per cose del genere, mai appoggiarsi a centri Vw ma semmai al proprio elettrauto/meccanico di fiducia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si...ma perdi subito la garanzia
Infatti il problema è proprio questo!!!

Ma qualcuno di voi ha intenzione di farlo?
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Helias83 »

Io lo faccio!
Se si installa la retrocamera non rischi di perdere la garanzia totale, ma eventualmente inerente per esempio allo stereo...Poiché l’interfaccia verrà collegata proprio ad esso, Così come il Subwoofer.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ramsesvi
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da ramsesvi »

Helias83 ha scritto: 12/01/2019, 14:43 Io lo faccio!
Se si installa la retrocamera non rischi di perdere la garanzia totale, ma eventualmente inerente per esempio allo stereo...Poiché l’interfaccia verrà collegata proprio ad esso, Così come il Subwoofer.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LO farai a Breve?
Tienimi aggiornato
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da kekko1974 »

Helias83 ha scritto: 12/01/2019, 14:43 Io lo faccio!
Se si installa la retrocamera non rischi di perdere la garanzia totale, ma eventualmente inerente per esempio allo stereo...Poiché l’interfaccia verrà collegata proprio ad esso, Così come il Subwoofer.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti sei informato in un service ? per la garanzia intendo . Non ne sarei così sicuro
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da Helias83 »

Certo che vi tengo aggiornati!
Negli ultimi cinque anni ho acquistato tre auto nuove e nelle ultime due ho fatto modifiche importanti (in una c’era la garanzia di 7 anni) , e pur accorgendosene in officina non ho mai avuto problemi con eventuali riparazioni di guasti, che ovviamente non erano causati dalle modifiche.

In questo caso aggiungere un’interfaccia,
per di più nascosta all’interno del cruscotto, non mi preoccupa minimamente!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Telecamera di parcheggio aftermarket

Messaggio da kekko1974 »

Helias83 ha scritto: 12/01/2019, 19:15 Certo che vi tengo aggiornati!
Negli ultimi cinque anni ho acquistato tre auto nuove e nelle ultime due ho fatto modifiche importanti (in una c’era la garanzia di 7 anni) , e pur accorgendosene in officina non ho mai avuto problemi con eventuali riparazioni di guasti, che ovviamente non erano causati dalle modifiche.

In questo caso aggiungere un’interfaccia,
per di più nascosta all’interno del cruscotto, non mi preoccupa minimamente!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok helias83...tienici aggiornati
Rispondi