Navigazione help

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Navigazione help

Messaggio da Giaboz »

Anto84 ha scritto: 27/05/2022, 21:13
VMax ha scritto:Io l' ho acquistato dopo la consegna. Con il dovuto rispetto non sono soldi spesi bene. Avrei dovuto ascoltare i suggerimenti di usare Google Maps o l' equivalente di Apple. Il secondo lo preferisco, e alla lunga.
Cerco di riassumere alcuni punti e se qualcuno può fornire contributi, grazie.
- non si riesce a impostare un viaggio con tappe intermedie. Bisogna selezionare le tappe, memorizzarle nei preferiti e di volta in volta selezionarle.
- non si riesce a cancellare la cronologia per cui ci si trova con tante mete inutili in memoria.
- il riconoscimento segnali, funziona? Sono i segnali della cartografia o quelli rilevati? Quando si supera il limite emette un beep. Neppure in VW mi fanno risposta.
- è lento nella ricerca indirizzo
- APP web connect, la parte navigatore che ha al suo interno, si appoggia a Google Maps e non è collegato al navigatore VW.
- per le indicazioni on line su traffico e altro, vuole we connect plus che dopo un anno è a pagamento ( non so se si può sostituire con un hotspot del telefono)
Queste sono solo alcune osservazioni per cui sono rimasto deluso e pertanto non lo reputo conveniente. Il Garmin che uso in moto, è tutta un'altra cosa, non vorrei essere influenzato da lui.
Ora sto pensando di mettere un caricatore wireless after market per lasciare fisso un telefono in auto e usare Apple o Google ( per questo ho fatto una domanda da sui telefoni in un altro post)
Un saluto.
Dimenticavo, per i segnali stradali sono quelli del navigatore, se vuoi quelli che deve leggerli la telecamera, vanno attivati tramite codifica. Per quello contatta vag italy, e magari io mi farei attivare anche il travel assist.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
La pubblicità nel forum è vietata. Edita il post o cancellalo, grazie.
IMPORTANTE: Qui nel forum c'è una sezione dedicata a OBD ELEVEN, la diagnostica che permette a chiunque di fare queste modifiche, GRATIS e senza difficoltà.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Navigazione help

Messaggio da Giaboz »

Anto84 ha scritto: 27/05/2022, 1:05 Solo una domanda, mi è appena arrivata la nuova t roc 2022, non ho preso il navigatore per il prezzo di 650 euro, ma comprato dopo quanto costa? Ne vale la pena spendere i soldi? Forse a livello di estetica si.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Dopo costa di più e ha meno funzioni. Dovevi prenderlo subito...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Navigazione help

Messaggio da Giaboz »

VMax ha scritto: 28/05/2022, 13:31 Ho capito. Ho sentito di VAG italy in questo forum , per questo pensavo fossero nel giro VW. Ora vedo cosa mi diranno il VW poi magari mi rivolgerò a loro. A me è successa una cosa bizzarra: auto nuova 2022 senza navigatore e nel menù, non ricordo se in assistenti o altra area, vedevo la configurazione riconoscimento segnali. Poi ho avuto la insana idea di acquistare il navigatore ( un po' per i tuoi motivi) e tale menù è scomparso per ripresentarsi nel menù del navigatore, è qui che ho avuto il sospetto che fossero i segnali della cartografia.
Un saluto.
Spesso è possibile attivare il riconoscimento segnali anche senza navigatore. Cerca nella sezione OBD11, trovi tutto GRATIS.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Navigazione help

Messaggio da VMax »

Vi prego di accogliere le mie scuse per il messaggio non in linea con le regole del forum. L' ho fatto involontariamente .
Un saluto.
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Navigazione help

Messaggio da VMax »

Giaboz ha scritto: 31/05/2022, 20:48
Anto84 ha scritto: 27/05/2022, 21:13
VMax ha scritto: Un saluto.
Dimenticavo, per i segnali stradali sono quelli del navigatore, se vuoi quelli che deve leggerli la telecamera, vanno attivati tramite codifica. Per quello contatta vag italy, e magari io mi farei attivare anche il travel assist.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
La pubblicità nel forum è vietata. Edita il post o cancellalo, grazie.
IMPORTANTE: Qui nel forum c'è una sezione dedicata a OBD ELEVEN, la diagnostica che permette a chiunque di fare queste modifiche, GRATIS e senza difficoltà.
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Navigazione help

Messaggio da VMax »

Vi prego di accogliere le mie scuse per il messaggio non in linea con le regole del forum. L' ho fatto involontariamente .
Un saluto.
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Navigazione help

Messaggio da VMax »

Messaggio rimosso
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Navigazione help

Messaggio da VMax »

Ho rimosso il messaggio su segnalazione .
Mi scuso per l'inconveniente. L' ho fatto involontariamente.
Un saluto
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Navigazione help

Messaggio da VMax »

Giaboz ha scritto: 31/05/2022, 20:48
Anto84 ha scritto: 27/05/2022, 21:13
VMax ha scritto:, per i segnali stradali sono quelli del navigatore, se vuoi quelli che deve leggerli la telecamera, vanno attivati tramite codifica. Per quello contatta vag italy, e magari io mi farei attivare anche il travel assist.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
La pubblicità nel forum è vietata. Edita il post o cancellalo, grazie.
IMPORTANTE: Qui nel forum c'è una sezione dedicata a OBD ELEVEN, la diagnostica che permette a chiunque di fare queste modifiche, GRATIS e senza difficoltà.
Rispondi