Navigazione help

raptor799
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/03/2019, 22:52

Navigazione help

Messaggio da raptor799 »

Salve a tutti, premetto che ho una My2021 1.5 Advanced con MIB3 e in un momento di debolezza ho fatto la ca____ta ed ho acquistato la navigazione su we connect shop. La macchina ha 4 mesi e fino ad ora ho sempre navigato benissimo con Google map. L’operatore VW mi ha confermato che su tutti gli MIB3 é già installato nel firmware e che viene sbloccato online con una chiave software. Comunque mi sembra che tutto va bene ma non riesco a visualizzare la mappa sul display ADÌ, dove sbaglio oppure deve essere attivata in qualche modo?????
Grazie
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Navigazione help

Messaggio da Ennio56 »

Ciao raptor, io non ho il navi e "sopravvivo" piuttosto bene con Google maps quindi non posso aiutarti molto... Ovviamente sei andato, tramite i comandi sul volante, su NAV pigiando poi OK? Di più non so dirti... Vedrai che risolvi in fretta grazie agli amici del forum!
Un caro saluto!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Navigazione help

Messaggio da Giaboz »

raptor799 ha scritto: 27/01/2022, 15:02 Salve a tutti, premetto che ho una My2021 1.5 Advanced con MIB3 e in un momento di debolezza ho fatto la ca____ta ed ho acquistato la navigazione su we connect shop. La macchina ha 4 mesi e fino ad ora ho sempre navigato benissimo con Google map. L’operatore VW mi ha confermato che su tutti gli MIB3 é già installato nel firmware e che viene sbloccato online con una chiave software. Comunque mi sembra che tutto va bene ma non riesco a visualizzare la mappa sul display ADÌ, dove sbaglio oppure deve essere attivata in qualche modo?????
Grazie
Hai questo tasto? L'hai premuto?
Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
raptor799
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/03/2019, 22:52

Re: Navigazione help

Messaggio da raptor799 »

Intanto grazie per la risposta, e comunque non mi sembra di aver visto quel tasto!!!! Comunque domani provo
stong
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/09/2021, 12:14

Re: Navigazione help

Messaggio da stong »

Anche io ho acquistato sullo shop il navigatore, funziona perfettamente sia sul schermo grande sia tra nella strumentazione chiaramente lo puoi spostare dalla videata impostazioni del navigatore.
raptor799
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/03/2019, 22:52

Re: Navigazione help

Messaggio da raptor799 »

:auto-swerve: Ok, aveva ragione Giaboz, praticamente dovevo impostare ed avviare la navigazione verso una qualsiasi meta, a quel punto si può scegliere dove inviare il tragitto sull’AID oppure sullo schermo al lato.
Nella vita bisogna sempre imparare qualche cosa, l’importante è avere una guida esperta, che ti spieghi come fare.
Grazie
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Navigazione help

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 27/01/2022, 16:26 Ciao raptor, io non ho il navi e "sopravvivo" piuttosto bene con Google maps quindi non posso aiutarti molto... Ovviamente sei andato, tramite i comandi sul volante, su NAV pigiando poi OK? Di più non so dirti... Vedrai che risolvi in fretta grazie agli amici del forum!
Un caro saluto!
Visto? Bene così!!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Navigazione help

Messaggio da Giaboz »

raptor799 ha scritto: 28/01/2022, 11:44 :auto-swerve: Ok, aveva ragione Giaboz, praticamente dovevo impostare ed avviare la navigazione verso una qualsiasi meta, a quel punto si può scegliere dove inviare il tragitto sull’AID oppure sullo schermo al lato.
Nella vita bisogna sempre imparare qualche cosa, l’importante è avere una guida esperta, che ti spieghi come fare.
Grazie
Ottimo.
Grazie per la tua stima ma ci sei arrivato da solo.
Con il MIB2 la mappa appare anche senza dover impostare la navigazione, basta cliccare sull'icona in basso.
Se vuoi, con il MIB3 puoi anche avere la mappa su entrambi gli schermi, ma serve una piccola modifica (10 secondi di lavoro) con OBD eleven.
Se ti interessa leggi qui viewtopic.php?f=16&t=55.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Navigazione help

Messaggio da VMax »

Buonasera a tutti. T-Roc 2022. Dopo aver attivato il navigatore via web connect, la configurazione riconoscimento segnali è sparita dal menu assistenti per ritrovare la nel menu del navigatore. Una volta attivata non pare funzionare. Ne sapete qualcosa? Grazie.
Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: Navigazione help

Messaggio da Anto84 »

Solo una domanda, mi è appena arrivata la nuova t roc 2022, non ho preso il navigatore per il prezzo di 650 euro, ma comprato dopo quanto costa? Ne vale la pena spendere i soldi? Forse a livello di estetica si.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Rispondi