aggiornamento mappe Discover Media

Rispondi
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da Guido »

ramsesvi ha scritto: 21/09/2019, 14:28 Scusate un'informazione
MA io non riesco a scaricare il file dell'aggiornamento delle mappe dal sito volkswagen.........come clicco c'è la rotellina che gira ma non mi compare nessun file da scaricare
Ormai sono giorni che provo ed è sempre così.........volevo capire se è un problema mio o lo fa anche a voi.
Grazie
Lo fa anche a me , sara' un problema dei server VW
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ramsesvi
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da ramsesvi »

Scusate un'informazione
ma io posso scaricare anche la versione Bundle 4 dove oltre all'italia ci sono pochi altri paesi europei? e non scaricare quindi tutta europa dove il file è grosso 13 GB?
GRazie
Avatar utente
RobertoP
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/10/2019, 14:03

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da RobertoP »

Scusa Dema85

Dove ai trovato il programma per Mac ?
T-Roc 2.0 TDI SCR BlueMotion Technology Advanced 110 kW/150 CV DSG 4MOTION
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da benmussi »

Possibile che la versione ultima sia la V12?
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da benmussi »

Ma come faccio da qui a capire che versione ho installata? Immagine
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da MCDJ90 »

Vado a memoria e se non sbaglio Hai la versione 11, perché il codice della versione che hai su ora è la 1115 (quella che ho pure io), ma a quanto pare già ci sia una nuova versione, che non ho ancora scaricato.
RobertoP ha scritto: 07/10/2019, 18:04 Scusa Dema85

Dove ai trovato il programma per Mac ?
Il software per mac lo trovi sul sito della volkswagen, io l’ho usato e fa tutto in automatico, altrimenti scarichi il file della mappa e lo copi nella memory ed hai lo stesso risultato. ;)
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da benmussi »

Grazie @MCDJ90
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da benmussi »

Purtroppo però ho la versione 10 (dedotto dalla confezione di fabbrica di cui posto la foto) .

Quello che non capisco è la logica dei codici di riferimento che compaiono a display e che non mi fanno capire chiaramente il numero di versione installata. Immagine



Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da Guido »

Quella sul sito VW e' la V12 , lascerei perdere i codici a video del sistema infoteinment e farei riferimento ai nomi dei file da scaricare
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da MCDJ90 »

Si scusami, inafatti ho premesso che andavo a memoria, ed ho fatto cilecca :doh:
Comunque io ho su la versione 11, che ha un codice diverso dal tuo, sul sito c’é la versione 12 ma non la ho ancora scaricata.
Quello che hai sulla memory non è un problema, a me era la V9 quella originale, e la aggiornai subito, ho fatto un backup per sicurezza, ma le mappe aggiornate sono sempre migliori e funzionano senza problemi.
Sono anche uscite a distanza di poco, mi fa pensare che comunque aggiornano spesso, e la cosa credo sia positiva.

In ogni caso mi sento di dirti, vai tranquillo ed aggiorna senza problemi.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi