aggiornamento mappe Discover Media

Rispondi
romalk
Messaggi: 92
Iscritto il: 23/02/2019, 0:34

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da romalk »

In quale slot SD si può usare la SD (sempre nello slot 1 o si può usare anche lo slot 2) ?

Grazie
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da FabioT-Roc »

romalk ha scritto: 28/02/2019, 1:53 In quale slot SD si può usare la SD (sempre nello slot 1 o si può usare anche lo slot 2) ?

Grazie
La guida di aggiornamento mappe fa sempre e solo riferimento allo slot 1.
:greetings-wavingyellow:
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da Stewie80 »

Una domanda ma si può aggiornare solo il dispositivo che ha anche le mappe incorporate? Per gli altri come si fa?
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da FabioT-Roc »

Stewie80 ha scritto: 01/03/2019, 12:53 Una domanda ma si può aggiornare solo il dispositivo che ha anche le mappe incorporate? Per gli altri come si fa?
Bella domanda, che io sappia il composition media non ha la possibilità di connettersi a internet tramite hotspot, non credo abbia il wi-fi.
In ogni caso forse e dico forse, è possibile mettere eventuali aggiornamenti del sistema infotainment direttamente su usb a caricarli anche senza internet.
In alternativa penso che, se necessario, gli aggiornamenti vengano fatti dal service.
Guardando il sito VW sembra comunque che le uniche cose che si possono aggiornare, oltre alle mappe, siano i loghi delle radio.
:greetings-wavingyellow:
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da Stewie80 »

Esatto, infatti l'unico modo è tramite usb, ma Volkswagen sul sito non mette i file di aggiornamento, solo mappe, quindi probabilmente gli aggiornamenti verranno fatti al service...
Il mio ha un difetto grafico sulla radio, il simbolo della ricerca emittenti viene tagliato....
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da Guido »

Con che frequenza VW rilascia gli aggiornamenti della mappe ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da kekko1974 »

Guido ha scritto: 03/03/2019, 20:17 Con che frequenza VW rilascia gli aggiornamenti della mappe ?
in teoria gli aggiornamenti delle mappe escono dalla casa una volta l'anno come in tutte le case costruttrici .
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da Guido »

Mi rivolgo a chi ha provato ad aggiornare le mappe su SD non originale , avete utilizzato una SD o una micro SD con adattatore ?

Grazie
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da FabioT-Roc »

Guido ha scritto: 27/05/2019, 17:20 Mi rivolgo a chi ha provato ad aggiornare le mappe su SD non originale , avete utilizzato una SD o una micro SD con adattatore ?

Grazie
Non ho provato personalmente ma dove ho preso l'auto hanno una persona che si occupa di tutto ciò che riguarda l'infotainment e a parte che su alcune cose ha delle lacune pazzesche, su una cosa mi sembrava chiaro ed insistente, non mettere mai aggiornamenti delle mappe su micro-sd con adattatore per evitare mal funzionamenti del sistema.
Di più non saprei ma se possibile aggiorna direttamente con SD tanto ormai costano una fischiata e anche avendo delle micro-sd con adattatore in casa io non rischierei.

P.S. Guido ho messo la guida per i PDI con avviso dacci un occhio e fammi sapere se è chiara e soprattutto se funziona ;)
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: aggiornamento mappe Discover Media

Messaggio da Guido »

Ho provato con micro sd + adattatore ma non viene letta dal navigatore , provero' con sd standard
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi