Attivazione app connect

Rispondi
Stomig
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/02/2022, 19:16

Attivazione app connect

Messaggio da Stomig »

Ciao ragazzi ho acquistato una t-roc 2019 1.0 benzina allestimento advanced, volevo sapere come attivare app-connect per avere il navigatore. Quando premo il tasto App mi apre la schermata di app connect dicendomi di collegare con usb il telefono per iniziare. Lo collego ma non succede niente. Ho un samsung s21+ quindi android.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1015
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Attivazione app connect

Messaggio da Giaboz »

Stomig ha scritto: 03/03/2022, 16:43 Ciao ragazzi ho acquistato una t-roc 2019 1.0 benzina allestimento advanced, volevo sapere come attivare app-connect per avere il navigatore. Quando premo il tasto App mi apre la schermata di app connect dicendomi di collegare con usb il telefono per iniziare. Lo collego ma non succede niente. Ho un samsung s21+ quindi android.
Cambia cavo e riprova.
Le porte USB funzionano? Hai provato ad inserire una chiavetta con MP3? La vede?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Attivazione app connect

Messaggio da Tiziano »

Ios di connette in automatico per android devi scaricare l’app “android auto” sul cellulare
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1015
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Attivazione app connect

Messaggio da Giaboz »

Tiziano ha scritto: 04/03/2022, 10:58 Ios di connette in automatico per android devi scaricare l’app “android auto” sul cellulare
Vero, ma solo su Android 8-9. Dal 10-11 Android Auto è integrato in Android. Al massimo deve scaricare la app "Android Auto per Telefoni" solo per gestire le impostazioni e le app preferite. Lui ha un S21+, quindi Android 11 e non serve installare nulla (ho lo stesso smartphone).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Attivazione app connect

Messaggio da Tiziano »

Su android sono rimasto indietro, sono un iphonedipendente😄
, in questo caso hai perfettamente ragione, cambiare cavo e fare prova porte
VitoM.Ba
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/01/2022, 17:13

Re: Attivazione app connect

Messaggio da VitoM.Ba »

Stomig ha scritto: 03/03/2022, 16:43 Ciao ragazzi ho acquistato una t-roc 2019 1.0 benzina allestimento advanced, volevo sapere come attivare app-connect per avere il navigatore. Quando premo il tasto App mi apre la schermata di app connect dicendomi di collegare con usb il telefono per iniziare. Lo collego ma non succede niente. Ho un samsung s21+ quindi android.
Premesso che ho iPhone e non ho Android ma collegando il telefono di amici al computer mi succedeva che non fosse visto, prova a verificare sul display del telefono quando lo colleghi, in che modalità è collegato, presumo che se impostato in solo ricarica, non si connetta, devi variare la modalità di collegamento, tipo trasferimento dati o simile e trovata quella giusta renderla quella di default dalle impostazioni, cosi da non doverla poi impostare tutte le volte.
Stomig
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/02/2022, 19:16

Re: Attivazione app connect

Messaggio da Stomig »

Uso cavo usb non originale ma che comunque dal PC al telefono consente trasferimento dati, basta solo sbloccare il telefono per renderlo visibile sul PC. Le prese usb della macchina funzionano ho provato chiave usb con musica mp3.
Quando collego, sul telefono non appare niente né da sbloccato che da bloccato tantomeno sul display della macchina.
Android auto invece è già installato di serie sul telefono.
VitoM.Ba
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/01/2022, 17:13

Re: Attivazione app connect

Messaggio da VitoM.Ba »

Stomig ha scritto: 05/03/2022, 20:13 Uso cavo usb non originale ma che comunque dal PC al telefono consente trasferimento dati, basta solo sbloccare il telefono per renderlo visibile sul PC. Le prese usb della macchina funzionano ho provato chiave usb con musica mp3.
Quando collego, sul telefono non appare niente né da sbloccato che da bloccato tantomeno sul display della macchina.
Android auto invece è già installato di serie sul telefono.
Strano comportamento ma se come dici android auto è attivo di serie deve andare, ma una cosa non mi è chiara, se lo colleghi il telefonino alle porte usb dell'auto il telefono va almeno in ricarica? se sul display non compare nulla e non va in ricarica evidentemente c'è un problema o sul cavo, può essere troppo lungo, di pessima qualità o semplicemente difettoso, l'alternativa è che c'è effettivamente un problema alle poste usb dell'auto; prova intanto a cambiare cavo e prenderlo oltre che di qualità, per star più tranquilli anche relativamente corto.
Stomig
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/02/2022, 19:16

Re: Attivazione app connect

Messaggio da Stomig »

Risolto con un cavo originale samsung del caricabatterie s3, con adattatore microusb-type c
Rispondi