Problema utente principale we connect

Rispondi
Moretto04
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/04/2022, 15:54

Problema utente principale we connect

Messaggio da Moretto04 »

Buonasera ringrazio in anticipo per chi mi risponderà al post;
Ho ritirato la mia nuova t-roc il 30 marzo 2022, è il nuovo modello uscito in questi giorni,mi sono iscritto correttamente all’app we connect è registrato il modello con il suo numero di serie ma non riesco a diventare l’utente principale, rimane il simbolo del mondo grigio e non riesco a connettere nessun profilo nemmeno come ospite.
Sono stato dall’officina convenzionata e mi hanno staccato per mezz’ora la batteria poi mi hanno fatto un aggiornamento ma il risultato è il medesimo. Mi chiedevo se qualcun’altro avesse riscontrato il solito problema è come potrei risolverlo
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Problema utente principale we connect

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Moretto, non ne sono sicuro (tra l'altro non uso we connect) ma dai un'occhiata qui...
Tienici informati!
Un caro saluto!

viewtopic.php?p=37709#p37709
Moretto04
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/04/2022, 15:54

Re: Problema utente principale we connect

Messaggio da Moretto04 »

Ho provato anche a staccare la batteria ( cioè l’ha fatto quello della concessionaria) ma non ho risolto, anche l’aggiornamento che hanno fatto al pc di bordo doveva risolvere il problema 😭
Cobra_79
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/04/2022, 8:42

Re: Problema utente principale we connect

Messaggio da Cobra_79 »

Stesso problema, trovata la soluzione?
Daniele Sgi
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Problema utente principale we connect

Messaggio da Daniele Sgi »

Moretto04 ha scritto: 05/04/2022, 16:05 Buonasera ringrazio in anticipo per chi mi risponderà al post;
Ho ritirato la mia nuova t-roc il 30 marzo 2022, è il nuovo modello uscito in questi giorni,mi sono iscritto correttamente all’app we connect è registrato il modello con il suo numero di serie ma non riesco a diventare l’utente principale, rimane il simbolo del mondo grigio e non riesco a connettere nessun profilo nemmeno come ospite.
Sono stato dall’officina convenzionata e mi hanno staccato per mezz’ora la batteria poi mi hanno fatto un aggiornamento ma il risultato è il medesimo. Mi chiedevo se qualcun’altro avesse riscontrato il solito problema è come potrei risolverlo
Ciao,

mi sembra di aver letto che il nuovo aggiornamento software 0306 per discover media uscito a Marzo ed installabile tramite officina VW, dovrebbe risolvere definitivamente il problema.
Controlla nel menù di setup che versione hai , così ti regoli se c'è bisogno e puoi tentare di fartelo installare.

Saluti
Cobra_79
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/04/2022, 8:42

Re: Problema utente principale we connect

Messaggio da Cobra_79 »

https://www.youtube.com/watch?v=UORBfjY6Leg

seguendo queste istruzioni ho risolto
Jigen68
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2022, 12:31

Re: Problema utente principale we connect

Messaggio da Jigen68 »

Ciao ragazzi non so se potete aiutarmi, ho comprato un trod usato dal conce e volevo attivare we connect, ma non riesco. Mi sono registrato al sito ma in macchina quando accendo info sopra l’orologio non viene fuori quella linea che ti permette di aprire il menu utente. Come posso fare? Sono ripassato dal conce ma non mi ha capito cosa volessi dire mi ha dato un affarone tipo odb e mi ha detto di usare we connect go… non è quello che volevo.
carletto50
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/07/2022, 5:41

Re: Problema utente principale we connect

Messaggio da carletto50 »

Se posso dire la mia esperienza,anch'io ho preso una T-Roc usata e il precedente proprietario aveva resettato la sua utenza. Dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto ho rimosso il Data-Plug dalla presa OBD e tutto è andato bene.
Giuseppe74
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/11/2022, 17:55

Re: Problema utente principale we connect

Messaggio da Giuseppe74 »

Ciao a tutti, sono un nuovo proprietario si una t-roc e anche io non riesco a caricare l'utente principale. Per caso avete risolto in qualche modo?
Max10
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/03/2021, 19:18

Re: Problema utente principale we connect

Messaggio da Max10 »

Ciao tutti... avevo lo stesso problema... ho chiamato il numero verde è insieme abbiamo risolto...
Vi dico quello che ricordo, dovevo:
Per impostare un nuovo cliente creato dall'app we coneect:

Dall'auto:
In utente/impostazioni:
impostare sfera privata massima
Condividere la posizione (fatto questo tornando indietro il mappamondo dovrebbe diventare bianco)
cliccare su nuovo utente, inserire mail e password e cliccare su registra
Ripetere la procedura e cliccare su login

Per impostare L'utente principale basta seguire le impoostazioni su we Connect e lo schermo...non ricordo bene.. comunque bisogna usare entrambi chiavi e cliccare su sblocca auto quando richiesto (il call center mi dicevi avvicinare le chiavi allo schermo, ma visto che per effettuare la procedura il quadro doveva essere acceso, se non ricordo male non bisognava avvicinarle allo schermo)...

In qualche fase di creazione o settare l'utente principale si deve anche accendere il motore e aprire e chiudere le porta guidatore....

Comunque se volete risolvere velocemente chiamate il numero verde....
Rispondi