Domanda su icona Discover Media

Ale1987
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/04/2022, 23:27

Domanda su icona Discover Media

Messaggio da Ale1987 »

Buonasera a tutti gli appassionati di VW del forum,
Essendo inesperto, volevo chiedervi a che cosa corrisponde il simbolino con un cerchio e all’interno un numero.
Il simbolo si trova di fianco al segnale del telefono e a volte cambia da 1 a 2 ma non capisco a cosa si riferisca.
Allego un’immagine che indica il simbolo.
Potete aiutarmi ?

Grazie a tutti

Immagine
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Domanda su icona Discover Media

Messaggio da trerep »

sono le notifiche
Ale1987
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/04/2022, 23:27

Re: Domanda su icona Discover Media

Messaggio da Ale1987 »

Hahahahahah sono proprio rinc****to, infatti vedo che a volte aumentano e diminuiscono da sole, ma quindi sono legate al telefono collegato o sono le notifiche dell’infotainement ?
Ennio56
Messaggi: 1302
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Domanda su icona Discover Media

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Ale1987, non voglio dire corbellerie ma credo siano relative all'infotainment... A me ne segnalava due e, se non ricordo male, riguardavano una porta aperta e il consiglio di accendere i fari (avevo momentaneamente disinserito l'automatico).
Come sempre chiediamo "lumi" ai più esperti...
Le tue cosa dicevano?
Ale1987
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/04/2022, 23:27

Re: Domanda su icona Discover Media

Messaggio da Ale1987 »

Ciao Ennio, e appunto stavo proprio per scrivere sul forum, si ho appurato anche Io che sono relative al Discover e non al telefono peró Io sinceramente non riesco a resettarle, nel senso che non capisco che cosa indichino, anche a me dà 2 nel tondino ma non só a cosa si riferiscano. Ho cintura attaccata, porte chiuse e fari accesi ma continuano ad essere 2. Appena salgo in macchina è una, poi subito dopo pochi secondi diventano due. Qualcuno puó aiutarmi a capire a cosa si riferiscono ? Grazie
P.S. se volete posso farvi le foto del quadro strumenti.

Grazie
Ennio56
Messaggi: 1302
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Domanda su icona Discover Media

Messaggio da Ennio56 »

Ale, ma cosa dicono? Le hai lette? Devi "tirare giù" la tendina come fai per lo smartphone... Domani controllo, ma anche a me una, mi pare, è sempre lì. Ora che ci penso mi sembra riguardi Weconnect (che non ho) o cose così... Farò una foto...
Ale1987
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/04/2022, 23:27

Re: Domanda su icona Discover Media

Messaggio da Ale1987 »

No Ennio non riesco a leggerle è quello il problema. Se tiro giù la tendina con l’asticella centrale, esce solo il menù quello con l’utente, la geolocalizzazione, l’audio ecc.ecc ma se trascino il numero in basso non succede nulla.
Se riesci a farmi una foto o video sarebbe il massimo
Grazie
Ennio56
Messaggi: 1302
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Domanda su icona Discover Media

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Ale, credo di aver capito perchè non visualizzi le notifiche... Ho un video ma non riesco a caricarlo (se qualcuno mi dice come si fa gliene sarei grato). Provo con le foto e spiegazione...

Immagine

Immagine

Immagine
In pratica, dopo aver tirato giù la tendina, devi farla scorrere orizzontalmente a dx o sx (nota il pallino blu) e così leggi tutto... Insomma, è su due pagine... Le mie non si eliminano ma, sinceramente, non mi interessa e poi credo che così debba andare...
Fammi sapere!
Un caro saluto!
Ale1987
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/04/2022, 23:27

Re: Domanda su icona Discover Media

Messaggio da Ale1987 »

Grazie Mille Ennio,
Stasera che torno a casa provo e ti aggiorno !!!

Grazie per ora 😉
Ennio56
Messaggi: 1302
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Domanda su icona Discover Media

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Ale! Hai poi risolto?
Rispondi