Active info display nn mi piace!!!!

Rispondi
Ivan81
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/04/2022, 12:20

Active info display nn mi piace!!!!

Messaggio da Ivan81 »

Ciao a tutti
Con mio grande dispiacere nn mi piace gran che active info display della mia t roc avendo usato per tre anni quello della polo molto più completo.
Domanda Active info display pro è solo un aggiornamento a livello software o è proprio una componente che va sostituita? Perché ho notato ai margini del mio display molto spazio ed è schermo che però nn viene utilizzato.


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Active info display nn mi piace!!!!

Messaggio da Giaboz »

Ivan81 ha scritto: 01/05/2022, 8:41 Ciao a tutti
Con mio grande dispiacere nn mi piace gran che active info display della mia t roc avendo usato per tre anni quello della polo molto più completo.
Domanda Active info display pro è solo un aggiornamento a livello software o è proprio una componente che va sostituita? Perché ho notato ai margini del mio display molto spazio ed è schermo che però nn viene utilizzato.


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Al 99% sono due hardware diversi. Il pro ha gli indicatori laterali (temperatura acqua e carburante) verticali e separati dall'LCD, il "base" no. Dubito fortemente che esista il modo di riprogrammare il layout dello schermo per arricchirlo di quadranti e indicatori...

https://www.youtube.com/watch?v=bJLinRT ... Motoreport
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Active info display nn mi piace!!!!

Messaggio da Tiziano »

Peccato, magari rispetto all’analogico può essere meglio ( forse) ma rispetto al vecchio modello perde parecchio. Sembra incompleto.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Active info display nn mi piace!!!!

Messaggio da Ennio56 »

Tiziano ha scritto: 02/05/2022, 19:25 Peccato, magari rispetto all’analogico può essere meglio ( forse) ma rispetto al vecchio modello perde parecchio. Sembra incompleto.
In effetti... Hai ragione!
Rispondi