Aggiornamento software OTA con MIB3

Rispondi
alexiei
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/05/2022, 15:03

Aggiornamento software OTA con MIB3

Messaggio da alexiei »

Ciao a tutti, Ho una T.Roc TSI 1.0 2022 e dopo un mese dall'acquisto ogni giorno prova a farmi aggiornare il software (ritengo dell'infotaiment) "over the air". Ho paura ad avviare il processo in quanto so per esperienza che se qualcosa va storto, ed il processo può durare anche un'ora dice, in genere perdi il dispositivo e quindi dovresti necessariamente ricorrere al Service.
Qualcuno è nella stessa situazione ed ha aggiornato? Cosa comprende l'aggiornamento attuale? Eventualmente si può ignorarlo come penserei di fare io senza sostanziali inconvenienti? Qualcunoha avuto problemi aggiornando?
Daniele Sgi
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Aggiornamento software OTA con MIB3

Messaggio da Daniele Sgi »

Se è la classica notifica che ti appare col num. in alto, è solo un bluf, impiega un paio di mimuti e non ti aggiorna un bel niente (almeno nulla di sostanziale); per i veri aggiornamenti dell'infotainment MIB3 devi andare dal concessionario... e allora sì che ti cambia un bel po' di robetta sostanziale (bug, migliorie, ecc...).
Però la mia è una My2021, e non aggiorni nulla, non so se nella 2022 hanno cambiato qualcosa.

Saluti
giannilitle63
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/10/2022, 16:30

Re: Aggiornamento software OTA con MIB3

Messaggio da giannilitle63 »

E allora se non sai cosa scrivi
Rispondi