Sensore movimento

VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Sensore movimento

Messaggio da VMax »

T-Roc 2022. Dal menù di configurazione del sistema di infotainment è possibile attivare il sensore di movimento per cambiare le videate con in gesto. Una volta impostato appaiono le manine ma di fatto non funziona. Il monitor che ho è quello da 8". Ne sapete qualcosa?
Grazie
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Sensore movimento

Messaggio da Giaboz »

T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Sensore movimento

Messaggio da Jojo »

Anche a me, ci sono volte che sembra non funzionare.
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Sensore movimento

Messaggio da Ennio56 »

Buongiorno a tutti! Credo sia un "problema" generalizzato; anche sulla mia (My2021), a volte, è restio... E' probabile (ma chiedo conferma) che il movimento dipenda da alcuni fattori quali distanza dallo schermo, inclinazione della mano, se si usano alcune dita o tutto il palmo e cose così... Poi magari dipende anche se l'auto si sveglia "col piede giusto"(sic!)...
Ripeto, generalmente funziona, a volte si intoppa. Ma credo di aver capito che a Vmax non va proprio, giusto? In questo caso non saprei che dire se non...prova ancora e, in ultimo, rivolgiti al conce...
Un caro saluto!
Giorgio86
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/04/2022, 18:56

Re: Sensore movimento

Messaggio da Giorgio86 »

Io con t-roc style 1.0 my2022 funziona sempre tutto perfettamente, l'unica cosa che ho notato è che la mano deve essere aperta mentre si fa il movimento
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Sensore movimento

Messaggio da VMax »

Mi sa che ha ragione Ennio, dipende da come si sveglia. Oggi l' ho visto funzionare. Me ne sono accorto mentre impostavo il navigatore, avvicinandomi cambiava qualcosa sullo schermo. Approfondendo pare andare. Era io sfizio!
Speriamo ora che prima o poi inizi a funzionare il riconoscimento segnali stradali!
Buona serata
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Sensore movimento

Messaggio da Ennio56 »

VMax ha scritto: 19/05/2022, 19:57 Mi sa che ha ragione Ennio, dipende da come si sveglia. Oggi l' ho visto funzionare. Me ne sono accorto mentre impostavo il navigatore, avvicinandomi cambiava qualcosa sullo schermo. Approfondendo pare andare. Era io sfizio!
Speriamo ora che prima o poi inizi a funzionare il riconoscimento segnali stradali!
Buona serata
Non chiedere troppo alla fortuna...! :lol: :lol: :lol:
No, dai! Ti auguro tutto il meglio!! :dance:
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Sensore movimento

Messaggio da Giaboz »

VMax ha scritto: 19/05/2022, 19:57 Mi sa che ha ragione Ennio, dipende da come si sveglia. Oggi l' ho visto funzionare. Me ne sono accorto mentre impostavo il navigatore, avvicinandomi cambiava qualcosa sullo schermo. Approfondendo pare andare. Era io sfizio!
Speriamo ora che prima o poi inizi a funzionare il riconoscimento segnali stradali!
Buona serata
Avevi già il navi di serie oppure li hai attivati tu?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Sensore movimento

Messaggio da VMax »

L' ho acquistato io sullo shop VW. La procedura l' ho fatta via we connect ma da PC. Volevo ordinarlo con l' auto ma mi era stato suggerito di provare prima con quelli del cellulare. Purtroppo da esperienza motociclistica sono influenzato per l' uso di un navigatore specifico ed infatti con i telefoni non mi sono trovato. Se però avessi dovuto scegliere avrei optato per Apple.
Un saluto.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Sensore movimento

Messaggio da Giaboz »

VMax ha scritto: 19/05/2022, 23:55 L' ho acquistato io sullo shop VW. La procedura l' ho fatta via we connect ma da PC. Volevo ordinarlo con l' auto ma mi era stato suggerito di provare prima con quelli del cellulare. Purtroppo da esperienza motociclistica sono influenzato per l' uso di un navigatore specifico ed infatti con i telefoni non mi sono trovato. Se però avessi dovuto scegliere avrei optato per Apple.
Un saluto.
Che io sappia, il navi preso dallo shop non include il rilevamento cartelli (TSR) a differenza di quello "integrato" in origine...
Fortunatamente puoi attivare il TSR con OBD11...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi