Chiavetta USB

Rispondi
Giorgio86
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/04/2022, 18:56

Chiavetta USB

Messaggio da Giorgio86 »

Buon pomeriggio, ho da poco comprato una penna USB c per ascoltare musica sulla mia T-roc style 2022, volevo chiedere esiste un modo per visualizzare la suddivisione per cartelle presenti nella penna USB, oppure si possono vedere/ascoltare solo tutti i file media presenti nella penna USB in ordine alfabetico?
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Chiavetta USB

Messaggio da Giuliano »

Se organizzi la chiavetta USB in Cartelle e Sottocartelle le puoi ascoltare in quell'ordine.

Esempio:

\Foto
\Musica
\Musica\Italiane
\Musica\Italiane\Cantante1
\Musica\Italiane\Cantante2
\Musica\Straniere
\Musica\Straniere\Cantante1

La riproduzione avviene in ordine alfabetico di Cartella\Sottocartella e nome del file

Ovviamente puoi partire da una cartella\sottocartella\file che desideri.

Almeno così funziona nella mia (TRoc 2019), ma non dovrebbe essere cambiato nulla nelle nuove versioni.

Ciao e buon ascolto.
Giorgio86
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/04/2022, 18:56

Re: Chiavetta USB

Messaggio da Giorgio86 »

Perfetto grazie mille!!!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Chiavetta USB

Messaggio da Giaboz »

Giorgio86 ha scritto: 20/06/2022, 14:33 Buon pomeriggio, ho da poco comprato una penna USB c per ascoltare musica sulla mia T-roc style 2022, volevo chiedere esiste un modo per visualizzare la suddivisione per cartelle presenti nella penna USB, oppure si possono vedere/ascoltare solo tutti i file media presenti nella penna USB in ordine alfabetico?
Puoi anche creare, visualizzare e riprodurre le playlist (.m3u) con l'ordine che hai scelto in fase di creazione (titolo, autore, numero brano, ecc.).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
ianero81
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/08/2022, 21:56

Re: Chiavetta USB

Messaggio da ianero81 »

io non ho capito come fare. sulla chiavetta usb ho le canzoni ordinate in cartelle. quando inserisco la chiavetta in auto questa suddivisione scompare e le canzoni vengono "viste" in ordine alfabetico. Come fare?
Sayongi
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/09/2019, 12:00

Re: Chiavetta USB

Messaggio da Sayongi »

Ciao, da' un'occhiata a questa discussione, forse può tornarti utile:

viewtopic.php?f=9&t=818
Rispondi