Riproduzione video

Rispondi
Maximo
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/08/2022, 11:30

Riproduzione video

Messaggio da Maximo »

Dopo le presentazioni, la mia prima discussione.
Prossima settimana mi recherò in concessionaria per ordinare il nuovo T-Roc. Ho un dubbio con la radio di serie Ready2Discover. Ho la necessità nelle soste di riprodurre video, con chiavetta USB o App YouTube per la piccola. Ho visto che oltre a questa radio c’è il Discovery Media e il Discovery Pro. Posso riprodurli con la radio di serie o devo inserire al momento dell’acquisto uno degli ultimi 2 citati? Grazie in anticipo :)
T-Roc 1.5 TSI DSG ACT Style 150cv MY23 - 11/2022 - Blu Ravenna, antifurto, retrocamera, Park Assist, palette DSG, ruotino scorta
Maximo
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/08/2022, 11:30

Re: Riproduzione video

Messaggio da Maximo »

UP per il mio topic, qualche aiuto grazie :-)
T-Roc 1.5 TSI DSG ACT Style 150cv MY23 - 11/2022 - Blu Ravenna, antifurto, retrocamera, Park Assist, palette DSG, ruotino scorta
FedAli
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/10/2022, 7:06

Re: Riproduzione video

Messaggio da FedAli »

Ciao, se hai android (non funziona con tutti i modelli però...) puoi usare app per android Screen2Auto che ti permette il mirroring del tuo telefono; pertanto tutto quanto visualizzi è trasmesso.
Io con la mia nuova T-roc 2022 con radio ready 2 discover riesco tranquillamente a farlo.
T-Roc 2.0 TDI 115cv Style 2022, fari Matrix, retrocamera, bicolor grey indy/ black
Maximo
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/08/2022, 11:30

Re: Riproduzione video

Messaggio da Maximo »

Grazie per l’informazione. Quindi ha mai provato direttamente con un file video tramite penna USB se li riproduce?
T-Roc 1.5 TSI DSG ACT Style 150cv MY23 - 11/2022 - Blu Ravenna, antifurto, retrocamera, Park Assist, palette DSG, ruotino scorta
Maximo
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/08/2022, 11:30

Re: Riproduzione video

Messaggio da Maximo »

Magari per qualcuno che farà ricerche sarà utile, ora che sono in possesso della T-Roc ho potuto verificare di persona che Ready2Discover, radio originale, riproduce egregiamente i file video, ovviamente a vettura ferma.
T-Roc 1.5 TSI DSG ACT Style 150cv MY23 - 11/2022 - Blu Ravenna, antifurto, retrocamera, Park Assist, palette DSG, ruotino scorta
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Riproduzione video

Messaggio da Giaboz »

Maximo ha scritto: 29/11/2022, 9:19 Magari per qualcuno che farà ricerche sarà utile, ora che sono in possesso della T-Roc ho potuto verificare di persona che Ready2Discover, radio originale, riproduce egregiamente i file video, ovviamente a vettura ferma.
Tutti i MIB3 riproducono i video. MIB2 standard no, MIB2 Pro (Discover Pro) sì.
Per vederli anche in movimento devi togliere il blocco con OBD eleven (app 1-click VIM - Video In Motion).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi