programmazione chiave accensione per alza vetri

Rispondi
tony64
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/07/2022, 17:30

programmazione chiave accensione per alza vetri

Messaggio da tony64 »

UN SALUTO a tutti ho una domanda da porvi : E' possibile programmare il telecomando della chiave di accensione per far alzare/abbassare i vetri premendo il pulsante apertura/chiusura auto per qualche secondo e non tenendo premuto il pulsante fino alla apertura/chiusura degli stessi. sull'auto che avevo, anche se aveva 21 anni il funzionamento del telecomando funzionava con la premuta di pochi secondi per far alzare/abbassare i vetri.La mia auto è la nuova t-roc 2022. Vi ringrazio per un possibile aiuto
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: programmazione chiave accensione per alza vetri

Messaggio da Giaboz »

tony64 ha scritto: 16/09/2022, 17:36 UN SALUTO a tutti ho una domanda da porvi : E' possibile programmare il telecomando della chiave di accensione per far alzare/abbassare i vetri premendo il pulsante apertura/chiusura auto per qualche secondo e non tenendo premuto il pulsante fino alla apertura/chiusura degli stessi. sull'auto che avevo, anche se aveva 21 anni il funzionamento del telecomando funzionava con la premuta di pochi secondi per far alzare/abbassare i vetri.La mia auto è la nuova t-roc 2022. Vi ringrazio per un possibile aiuto
No, è una funzione che hanno disabilitato tempo fa per ragioni di sicurezza.
Su alcune VW/Audi/Skoda/Seat si può riabilitare con OBD11/VCDS (solo se supportata) altrimenti serve il modulo alzavetri automatico aggiuntivo disponibile con alcuni antifurti aftermarket.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: programmazione chiave accensione per alza vetri

Messaggio da Ennio56 »

Buonasera! Confermo (ovviamente) quanto scritto da Giaboz; Ho l'antifurto GT e posso abbassare (funzione "fai passare un pò d'aria che l'auto è bollente") o alzare i finestrini all'apertura o chiusura dell'auto. Posso anche decidere di quanto...
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: programmazione chiave accensione per alza vetri

Messaggio da Giaboz »

Ennio56 ha scritto: 16/09/2022, 20:49 Buonasera! Confermo (ovviamente) quanto scritto da Giaboz; Ho l'antifurto GT e posso abbassare (funzione "fai passare un pò d'aria che l'auto è bollente") o alzare i finestrini all'apertura o chiusura dell'auto. Posso anche decidere di quanto...
:lol: :lol: :lol: :handgestures-thumbsup:
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
tony64
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/07/2022, 17:30

Re: programmazione chiave accensione per alza vetri

Messaggio da tony64 »

GRAZIE un saluto
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: programmazione chiave accensione per alza vetri

Messaggio da Ennio56 »

tony64 ha scritto: 17/09/2022, 14:43 GRAZIE un saluto
Tony, rileggendo il mio post ho avuto l'impressione di essere stato poco chiaro o fuorviante... Confermando il discorso sulla sicurezza di Giaboz, tengo a precisare che anche sulla mia auto (antifurto aftermarket) posso abbassare o alzare totalmente i finestrini solo tenendo premuto il relativo pulsante fino al completamento dell'operazione... A parte la sicurezza credo sia meglio in quanto posso decidere io se chiudere completamente o meno in base alle necessità.
Un caro saluto e scusami se non sono stato chiaro...!
Rispondi