Attivazione servizi We-Connect

Rispondi
Alexflibero
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/06/2022, 21:02

Attivazione servizi We-Connect

Messaggio da Alexflibero »

Buongiorno, ho acquistato una T-ROc TDI 2.0 advanced 4Motion usata e vorrei attivare i servizi connect.
Ho provato a seguire le istruzioni sul sito, mi sono registrato ed ho anche inserito il veicolo ma quando cerco di inserire il numero che mi propongono sull'APP per farmi diventare utente principale, non riesco ad andare avanti perchè appena vado sul setup di We connect nonmi compare la maschera per inserire il codice. Sapete se c'è qualche "sblocco" da fare ?
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: Attivazione servizi We-Connect

Messaggio da vajolet »

Ti conviene farti aiutare dal Service dove hai comprato l’auto. A me l’hanno configurata loro perché, per loro stessa ammissione, non è un’operazione facile per un utente comune.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
VMax
Messaggi: 112
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Attivazione servizi We-Connect

Messaggio da VMax »

Il precedente proprietario è stato dissociato come utente dalla vettura e App?
Rispondi