Ip nella blacklist

Rispondi
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Ip nella blacklist

Messaggio da Ennio56 »

Buongiorno a tutti! Ho provato a rispondere a trinacrio81 su come passare da l/km a km/l ma mi compare, all'invio, il seguente messaggio:
Il tuo IP 87.10.30.27 è stato bloccato perché incluso nella blacklist. Per maggiori dettagli http://www.spamhaus.org/query/bl?ip=87.10.30.27.
Cosa significa? Riguarda me o trinacrio? Perdonatemi ma sono ignorante in materia...
Grazie a chi mi risponderà!
Saluti!
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: Ip nella blacklist

Messaggio da vajolet »

Ennio56 ha scritto: 10/11/2022, 12:00 Buongiorno a tutti! Ho provato a rispondere a trinacrio81 su come passare da l/km a km/l ma mi compare, all'invio, il seguente messaggio:
Il tuo IP 87.10.30.27 è stato bloccato perché incluso nella blacklist. Per maggiori dettagli http://www.spamhaus.org/query/bl?ip=87.10.30.27.
Cosa significa? Riguarda me o trinacrio? Perdonatemi ma sono ignorante in materia...
Grazie a chi mi risponderà!
Saluti!
Anche a me era capitato, sia su questo forum che su quello della T-Cross, e nello stesso periodo in cui è successo a te. Credo riguardi noi, non il destinatario del messaggio a cui volevamo rispondere. Da quanto ho letto nel link che hai segnalato, e che era comparso anche a me, si tratta di controlli periodici sugli IP riconducibili alla banda larga, ossia a chi naviga co ADSL. Non mi è mai capitato in nessun forum, è una misura di sicurezza che non conoscevo e che non capisco perché non sono una tecnica. Comunque nel giro di pochi minuti si è risolto. Mi domando se si verificherà ancora. Avevo scritto un messaggio di chiarimento al moderatore che poi ho cancellato, visto il ripristino delle funzionalità del forum.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Ip nella blacklist

Messaggio da Ennio56 »

Si, sparisce in poco tempo ed è comune a molti...
Grazie Vajolet!
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Ip nella blacklist

Messaggio da Tiziano »

Ci sono passato anche io, non so se e riferito a chi scrive o a chi si risponde, perche lo stesso giorno ad alcuni potevo rispondere ad altri no, poi dopo due giorni e tornato tutto normale
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Ip nella blacklist

Messaggio da Ennio56 »

Infatti, da come ho letto su internet, queste cose, generalmente, si "aggiustano" da sole entro 48 ore...
Rispondi