Drive profile selection

Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Drive profile selection

Messaggio da Guido_59 »

Per quanto non indispensabile e utile in particolare col DSG io lo avevo chiesto dopo ordine ma sono arrivato lungo di pochi giorni e dopo non si può installare dato che capo ad un manopolina.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: Drive profile selection

Messaggio da Andrea Ghera »

Nessuno però che risponda alla domanda iniziale 😂

Cmq esperienza personale. Sono andato ad informarmi e la risposta è stata che “ Non è impossibile, ma non avendolo mai fatto non ti assicuro niente”
In settimana nuova andrò a sentire per retrocamera e mi informerò meglio per DPS
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Drive profile selection

Messaggio da Guido_59 »

Lo avevo chiesto anche io come ho detto e il non si può mi è stato motivato con il fatto che fa capo ad una manopola e quindi non si può installare dopo.
Scusa ma chi ti ha dato quella risposta era un concessionario ufficiale VW ? Ti ha per caso detto come fa e se per caso ti abilita la selezione dal computer di bordo ?
A me non risulta che sia possibile neanche tramite ODB o dispositivi analoghi?
Ricordo che in questo caso di rischia di invalidare la garanzia a meno di non ripristinare un backup delle condizioni normali quando la porti in officina.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: Drive profile selection

Messaggio da Andrea Ghera »

Concessionario ufficiale. Nessuna manopola. Quella è per chi ha 4motion e in quel caso ha già di serie DPS. per chi ha sola trazione anteriore si comanda tramite tasto posto sulla sinistra di quello che disattiva lo start e stop
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Drive profile selection

Messaggio da Guido_59 »

Ok. Ma ti hanno per caso detto come te lo potrebbero attivare? Dal CDB o come?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: Drive profile selection

Messaggio da Andrea Ghera »

In realtà no, a parere mio oltre che alla fisica istallazione del tasto in plancia dovranno arrivare il tutto tramite codice ( non obd ). Dico questo perché so che per golf è pubblicizzato addirittura sul sito ufficiale questo retrofit
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Drive profile selection

Messaggio da Guido_59 »

Siccome dovevo chiedere un’altra cosa da fare mentre stanno immatricolando l’auto ho chiesto di nuovo anche quest’anno cosa .
Vediamo cosa dicono a me,. Il concessionario è ufficiale VW.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: Drive profile selection

Messaggio da Andrea Ghera »

Fammi sapere eh
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Drive profile selection

Messaggio da Guido_59 »

Buongiorno ,più mattiniero di me, vedo.
Certo , anche tu sappi dire..
Ho guardato sul sito VW per la Golf,ma non sono riuscito a trovarla,ho solo visto che e tra gli optional come già sapevo. Dove lo hanno scritto, ti ricordi?
Buona giornata.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Drive profile selection

Messaggio da benmussi »

donsark ha scritto:Buonasera a tutti,
sono in possesso di una T roc 1.0 TSI da circa due settimane e volevo chiedere se secondo voi
è possibile installare adesso il DPS, se qualcuno ne è a conoscenza, credo che non dovrebbe
essere niente di complicato ne di costoso. Grazie
Tutto è possibile.
Sopratutto quando non hai problemi di spesa e di annullamento di garanzia ufficiale.
Rispondi