Media Streaming non possibile

Rispondi
seba77
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/08/2021, 20:57

Media Streaming non possibile

Messaggio da seba77 »

Ciao a tutti posseggo una TROC con Mib3, e da un po' che mi esce questa notifica dallo schermo Centrale "Media Streaming non possibile creare prima una connessione wifi" eppure il mio smartphone Xiaomi mi11lite 5G e collegato senza problemi sia in Bluetooth che Android Auto wifi e quindi senza usare il filo x Android auto, qualcuno sa come farla sparire definitivamente?
Ho da sempre collegata fissa la mia pendrive per la mucisa tramite presa usb C senza mao dare alcun tipo di problema.
Non ho fatto alcuna modifica allo smartphone e ne all'auto, se vado nella voce streaming delle fonti audio per intenderci, non mi compare nulla.

qualcuno ha risolto?

TROC 1.5 150cv Advanced benzina
Allego foto.
Grazie a tutti
Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Media Streaming non possibile

Messaggio da Giaboz »

seba77 ha scritto: 27/11/2022, 18:24 Ciao a tutti posseggo una TROC con Mib3, e da un po' che mi esce questa notifica dallo schermo Centrale "Media Streaming non possibile creare prima una connessione wifi" eppure il mio smartphone Xiaomi mi11lite 5G e collegato senza problemi sia in Bluetooth che Android Auto wifi e quindi senza usare il filo x Android auto, qualcuno sa come farla sparire definitivamente?
Ho da sempre collegata fissa la mia pendrive per la mucisa tramite presa usb C senza mao dare alcun tipo di problema.
Non ho fatto alcuna modifica allo smartphone e ne all'auto, se vado nella voce streaming delle fonti audio per intenderci, non mi compare nulla.

qualcuno ha risolto?

TROC 1.5 150cv Advanced benzina
Allego foto.
Grazie a tutti
Immagine
Per lo streaming dei contenuti online (es.: web radio) il MIB3 richiede una connessione internet tramite eSIM (serve bundle dati) o hotspot dal tuo smartphone (Wi-Fi). Il Bluetooth e il Wi-Fi di AA non c'entrano nulla.
I contenuti su chiavetta USB non sono in streaming, quelli di AA (es.: Spotify) usano la connessione mobile del tuo smartphone.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
seba77
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/08/2021, 20:57

Re: Media Streaming non possibile

Messaggio da seba77 »

Quindi come dovrei fare per impostastare il mio telefono con hotspot WiFi? Saresti così gentile da indicarmi il da farsi?
Grazie
Tukkano
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/01/2022, 11:56

Re: Media Streaming non possibile

Messaggio da Tukkano »

Attiva nel tuo cellulare hotspot e cerca la connessione Wi-Fi nel T-roc e dopo attivi una connessione in streaming....
seba77
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/08/2021, 20:57

Re: Media Streaming non possibile

Messaggio da seba77 »

la eSim dell'auto deve essere attiva o avviene tutto in automatico? del resto non va a incidere con il wifi di Android Auto giusto?
Rispondi