TV su T-roc con MIB3

Rispondi
Tukkano
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/01/2022, 11:56

TV su T-roc con MIB3

Messaggio da Tukkano »

Salve a tutti, per prima cosa ringrazio gli amministratori ed utenti per aver creato questo sito che mi è stato utilissimo nel risolvere un problema di codifica del mio MIB3.
Grazie a voi ora ho tutto in auto tranne la TV che mi piacerebbe poter ricevere quando sono fermo in auto in attesa.
Ho un TV dvb-2 Tuner in Diversity (2 antenne e 2 Tuner) ma non saprei dove collegare l'uscita video cvbs al MIB. Sicuramente servirà qualche accessorio....chiedo : c'è qualcuno di voi che si è cimentato in questa impresa?
Grazie!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: TV su T-roc con MIB3

Messaggio da Giaboz »

Tukkano ha scritto: 28/11/2022, 10:36 Salve a tutti, per prima cosa ringrazio gli amministratori ed utenti per aver creato questo sito che mi è stato utilissimo nel risolvere un problema di codifica del mio MIB3.
Grazie a voi ora ho tutto in auto tranne la TV che mi piacerebbe poter ricevere quando sono fermo in auto in attesa.
Ho un TV dvb-2 Tuner in Diversity (2 antenne e 2 Tuner) ma non saprei dove collegare l'uscita video cvbs al MIB. Sicuramente servirà qualche accessorio....chiedo : c'è qualcuno di voi che si è cimentato in questa impresa?
Grazie!
MIB2 e MIB3 non hanno ingressi video CVBS (a parte la rvc) e/o HDMI.
Puoi vedere i canali tv in streaming con AAAD o AA Store e Fermata Auto.
Leggi qui: https://www.01smartlife.it/canali-tv-in ... come-fare/
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Tukkano
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/01/2022, 11:56

Re: TV su T-roc con MIB3

Messaggio da Tukkano »

Grazie, gentilissimo! TV in streaming non mi va....anche xké non ci sono tutti i canali DVB-T2. Vedrò allora di modificare l'ingresso cvbs per allocare sia la rvc che il dvbt con una commutazione manuale
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: TV su T-roc con MIB3

Messaggio da Giaboz »

Tukkano ha scritto: 29/11/2022, 17:15 Grazie, gentilissimo! TV in streaming non mi va....anche xké non ci sono tutti i canali DVB-T2. Vedrò allora di modificare l'ingresso cvbs per allocare sia la rvc che il dvbt con una commutazione manuale
E' quasi certo che il consenso allo switch video del MIB2 viene dato dalla 09 (BCM) via canbus insieme alle luci retro... Se attivi la sorgente cvbs sul MIB2, al 99% si accenderanno anche queste luci (che a loro volta "aprono" la retrocamera)...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi