info navigatore e dab

Rispondi
nors79
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/02/2023, 14:05

info navigatore e dab

Messaggio da nors79 »

Ciao a tutti mi sono accorto che sulla mia t-roc 5/2019 non è presente il sistema DAB. Sapete è già predisposta per la ricezione o se c'è bisogno di passare una nuova antenna? (in sostanza se monto una radio più recente funziona con il DAB o cmq c'è da montare l'antenna?) inoltre volevo chiedere per mettere il navigatore basta semplicemente comprare la schedina in vw o anche li c'è bisogno di montare antenna gps? Grazie a tutti a presto
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: info navigatore e dab

Messaggio da Giaboz »

nors79 ha scritto: 22/02/2023, 8:51 Ciao a tutti mi sono accorto che sulla mia t-roc 5/2019 non è presente il sistema DAB. Sapete è già predisposta per la ricezione o se c'è bisogno di passare una nuova antenna? (in sostanza se monto una radio più recente funziona con il DAB o cmq c'è da montare l'antenna?) inoltre volevo chiedere per mettere il navigatore basta semplicemente comprare la schedina in vw o anche li c'è bisogno di montare antenna gps? Grazie a tutti a presto
Esistono diversi MIB2 con dotazioni differenti: con/senza DAB, con/senza Navi, con/senza Wi-Fi, ecc.
Se ti serve un MIB2 "full" (DAB+, navigatore, Wi-Fi, ecc.) cerca il codice 3Q0035874C.

Non c'è alcuna predisposizione per le antenne DAB+ e GPS, devi aggiungerle tu con i relativi cablaggi.
Le originali sono ovviamente meglio ma richiedono tempo e denaro. In alternativa prendi le antenne DAB+/GPS da parabrezza/montante/plancia con connettore Fakra. Le trovi su internet.

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
nors79
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/02/2023, 14:05

Re: info navigatore e dab

Messaggio da nors79 »

Grazie a me dovrebbe essere 3Q0035840C quindi è da cambiare... grazie mille per le info!
Rispondi