Chiavetta usb

Rispondi
chiosul
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/06/2022, 12:45
Località: Gorizia

Chiavetta usb

Messaggio da chiosul »

Buon giorno, sapete dirmi qual' è la massima capacità delle chiavette usb che legge il mib3 ?
Grazie
T-Roc R-Line 1.5 DSG, kings red metallizzato Nero, ruota di scorta, climatronic, black style pack, fari performannce, easy open/close pack e videocamera posteriore.
Max10
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/03/2021, 19:18

Re: Chiavetta usb

Messaggio da Max10 »

Caio, io ho la t-rock 2022 ultimo restyling per capirci non so che MIB monti... ho collegato un hard dsick SSD da 120Gica sulla porta USB-C, lo legge ma è molto lento... non so se dipenda dal cavo o dal sistema...
Anche se non lo uso più perché ogni volta che accendo l'auto non riparte dall'ulta posizione selezionata, ma riparte dalla prima canzone che salvi sul disco.
Praticamente ogni volta che sali all'auto sentirai sempre la stessa canzone... o per lo meno è quello che succede a ma...
chiosul
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/06/2022, 12:45
Località: Gorizia

Re: Chiavetta usb

Messaggio da chiosul »

Anche io ho un t roc 2022, adesso sto usando un lettore di schede con una sd da 256 gb e anche a me quando riaccendo riparte dall' inizio
T-Roc R-Line 1.5 DSG, kings red metallizzato Nero, ruota di scorta, climatronic, black style pack, fari performannce, easy open/close pack e videocamera posteriore.
Giocomail
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2019, 15:19

Re: Chiavetta usb

Messaggio da Giocomail »

Ciao, stessa cosa anche a me. Come si fa?
chiosul
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/06/2022, 12:45
Località: Gorizia

Re: Chiavetta usb

Messaggio da chiosul »

Ciao, qualcuno è riuscito a far funzionare la chiavetta usb ?
T-Roc R-Line 1.5 DSG, kings red metallizzato Nero, ruota di scorta, climatronic, black style pack, fari performannce, easy open/close pack e videocamera posteriore.
Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 180
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Chiavetta usb

Messaggio da Antonio83 »

Io in attesa dell'arrivo mi sono procurato questa




Immagine
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Avatar utente
.Albert.
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/07/2022, 16:21

Re: Chiavetta usb

Messaggio da .Albert. »

Se l'immagine che vedo è corretta, questa pendrive ha un attacco Micro USB che non può essere utilizzato direttamente sulla T-Roc, la quale ha porte USB C.
Io ho preso questa:
Verbatim 49966

Immagine
chiosul
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/06/2022, 12:45
Località: Gorizia

Re: Chiavetta usb

Messaggio da chiosul »

Vi legge gli mp3 ?
T-Roc R-Line 1.5 DSG, kings red metallizzato Nero, ruota di scorta, climatronic, black style pack, fari performannce, easy open/close pack e videocamera posteriore.
Avatar utente
.Albert.
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/07/2022, 16:21

Re: Chiavetta usb

Messaggio da .Albert. »

Le funzioni disponibili e i tipi di formati Media possibili dipendono dall’equipaggiamento e mancano in alcuni paesi.
Riproduzione e gestione dei Media tramite Bluetooth.
Riproduzione audio nei seguenti formati:
AAC.
APE.
ALAC.
FLAC.
MP2.
MP3.
MP4.
Vorbis.
OPUS.
WMA.
WAV
Riproduzione video nei seguenti formati:
MPEG-1 e MPEG-2 (.mpg, .mpeg, .mkv, .avi).
ISO MPEG-4 ASP; Xvid (.mp4, .m4v, .mov, .mkv, .avi).
ISO MPEG-4 AVC / H.264 (.mp4, .m4v, .mov, .mkv, .avi).
Windows Media Video 9 (.wmv, .asf, .mkv, .avi).
Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 180
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Chiavetta usb

Messaggio da Antonio83 »

.Albert. ha scritto: 25/11/2023, 13:42 Se l'immagine che vedo è corretta, questa pendrive ha un attacco Micro USB che non può essere utilizzato direttamente sulla T-Roc, la quale ha porte USB C.
Io ho preso questa:
Verbatim 49966

Immagine
Fatto il reso prima ancora che arrivasse grazie della dritta sono andato a sostituirla con questa :

Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Rispondi