Problema AppleCarPlay

Rispondi
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Problema AppleCarPlay

Messaggio da GC9 »

Col mio iPhone X (sempre aggiornato) sin dal primo giorno quando arriva un messaggio whatsapp, cliccando sul pulsante di apertura del messaggio, Siri mi dice che non ci sono nuovi messaggi. Quindi per leggere il messaggio devo inevitabilmente aprire l’app di whatsapp. A questo punto Siri legge tutti i messaggi non letti e non solo quello che avevo appena ricevuto e magari mi interessava. Insomma una bella scocciatura che alla fine mi ha portato a non usare whatsapp su AppleCarPlay.
In VW mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti per il sistema e che dipende dal telefono o dal cavo. Ho provato ben 3 cavi originali e uno di terze parti e in tutti i casi funziona tutto tranne questa cosa di whatsapp. È così anche per gli altri che hanno iPhone?
B1G
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/09/2018, 18:10

Re: Problema AppleCarPlay

Messaggio da B1G »

No a me legge l’ultimo messaggio arrivato, ho anch’io un iPhone X.
Magari prova a rimuovere e reinstallare l’app sul telefono.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Problema AppleCarPlay

Messaggio da GC9 »

Boh, è assurdo. Ho reinstallato l’app, ho ripristinato l’iPhone, ma niente. Quando arriva un nuovo messaggio se clicco la freccia è sempre la stessa frase: “Non ci sono nuovi messaggi”. Ho pensato potesse essere un problema di notifiche (ho le anteprime oscurate) o privacy...ma non ho comunque risolto niente, che pacco!
Rispondi