Info Android auto e Google map

emau74
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Info Android auto e Google map

Messaggio da emau74 »

Giaboz ha scritto: 09/05/2023, 12:32
emau74 ha scritto: 09/05/2023, 10:16
Ennio56 ha scritto: 08/05/2023, 22:26 Ciao emau74! SI alla prima domanda...
Per il telefono io ho impostato lo smartphone in modo che risponda automaticamente alle chiamate in arrivo dopo 2 secondi quando connesso ad un dispositivo Bluetooth (impostazioni chiamata/Risposta-chiusura chiamate) quindi, quando squilla, dopo 2 secondi risponde senza dover premere nulla.
Se non ricordo male (troppo veloce...), al momento dell'arrivo della telefonata viene visualizzata una cornetta del telefono di colore verde che è quella che deve essere premuta per rispondere se non lo fa in automatico. La rossa per chiudere...
Un caro saluto!
grazie per le risposte; forse mi ero spiegato male, nel senso...se c'era un tasto per rispondere alle chiamate dal volante senza toccare lo schermo della radio.
Se non ricordo male...
Tasto OK razza dx quando compare la schermata di chiamata in arrivo. Tasti freccia/OK per mettere in pausa e terminare la chiamata. Le chiamate viaggiano sempre in BT su MIB anche quando è attivo AA.

Immagine
grazie per le risposte; siccome ho la macchina da poco e digital cockpit basic ho ricevuto solo una chiamata e non ho fatto caso se ci fosse l'indicazione sul cockpit; cmq provero' rispondere tramite il tasto ok.
p.s.: aggiornamento.....ho provato al volo e funziona tutto!!! al centro compare la chiamata, come indicato da Giaboz, e con il tasto ok si risponde....


grazie ancora
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Info Android auto e Google map

Messaggio da Giaboz »

emau74 ha scritto: 10/05/2023, 10:10
Giaboz ha scritto: 09/05/2023, 12:32
emau74 ha scritto: 09/05/2023, 10:16

grazie per le risposte; forse mi ero spiegato male, nel senso...se c'era un tasto per rispondere alle chiamate dal volante senza toccare lo schermo della radio.
Se non ricordo male...
Tasto OK razza dx quando compare la schermata di chiamata in arrivo. Tasti freccia/OK per mettere in pausa e terminare la chiamata. Le chiamate viaggiano sempre in BT su MIB anche quando è attivo AA.

Immagine
grazie per le risposte; siccome ho la macchina da poco e digital cockpit basic ho ricevuto solo una chiamata e non ho fatto caso se ci fosse l'indicazione sul cockpit; cmq provero' rispondere tramite il tasto ok.
p.s.: aggiornamento.....ho provato al volo e funziona tutto!!! al centro compare la chiamata, come indicato da Giaboz, e con il tasto ok si risponde....


grazie ancora
:handgestures-thumbupleft: prego
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
emau74
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Info Android auto e Google map

Messaggio da emau74 »

Allora ieri avendo Maps attivo ho provato ad attivare la bussola ma mi dava sempre non disponibile mentre le indicazioni di navigazione sul cockpit erano visibili; quindi sta bussola funziona o no?
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Info Android auto e Google map

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Emau74! Io la bussola, intesa nel suo significato letterale, non l'ho mai avuta disponibile; non so se ci voglia un qualche optional particolare o il navigatore di serie... Se attivi la navigazione Google puoi impostare il display in modo che ti segni il nord toccando l'ago della bussola che compare ma, di conseguenza, la mappa sarà visualizzata in funzione del nord e non secondo la tua direzione di movimento. Ho provato solo una volta ma non mi ci sono trovato bene, quindi non vorrei ricordare male...
Un caro saluto!
emau74
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Info Android auto e Google map

Messaggio da emau74 »

ok, grazie;
avevo interpretato male la tua risposta, probabilmente la bussola funziona solo con il navigatore originale oppure con we connect plus.
Rispondi