Dashcam di serie t roc

Rispondi
claudiocor
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/05/2023, 0:24

Dashcam di serie t roc

Messaggio da claudiocor »

Salve ho una t roc del 2020, vorrei sapere se posso visualizzare o registrare video dalla telecamera anteriore di serie per utilizzarla per controllo quando parcheggio o simile? Attendo vs suggerimenti grazie
giannino67
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/11/2020, 18:56

Re: Dashcam di serie t roc

Messaggio da giannino67 »

assolutamente no, devi dotarti di una dashcam dedicata.
io ho montato questa Kenwood DRV-A700W
ottima qualità, montata sulla parte destra della plastica nera, in alto, dal posto di guida quasi non la vedi, costa certamente piu' delle tante cinesate, ma a me interessava qualcosa che fosse quasi invisibile e discreta. se ricordo bene ha anche l'ingresso per la seconda cam del posteriore, ma a me non interessava.

saluti
claudiocor
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/05/2023, 0:24

Re: Dashcam di serie t roc

Messaggio da claudiocor »

ma può fare al caso mio per controllo del parcheggio quando l auto è spenta? serve qualche cavo particolare ed è facile da collegare? attendo risp grazie
giannino67
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/11/2020, 18:56

Re: Dashcam di serie t roc

Messaggio da giannino67 »

si, ha anche quella funzione, basta solo collegare l'alimentazione invece che sotto quadro, ad una alimentazione diretta.
il collegamento non è difficile, a patto di avere una giusta dose di manualità, per quanto riguarda invece il collegamento elettrico, è necessario un tester per capire da quale uscita prelevare la corrente diretta o quella sotto quadro.
Rispondi