Visualizzazione app

Rispondi
Albino
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/05/2023, 14:08

Visualizzazione app

Messaggio da Albino »

Ciao a tutti, sono appena arrivato fresco fresco🙂da circa un mese sono in felice possessore di T-Roc con tech-pack e la mia domanda è questa. Nella macchina ho configurato correttamente 2 cellulari con sistema operativo diverso, il mio con Android Auto e quello di mia moglie con Apple Car Play, se è collegato quello con Apple Car Play alla notifica di messaggi tipo WhatsApp il display dell'auto passa in automatico alla visualizzazione delle app (non so se mi spiego: navigatore-spotify- whatsapp ecc) e si può vedere l'anteprima del messaggio; invece se è collegato il mio con Android Auto all'arrivo di nuovi messaggi devo attivare io le app per vedere il mess.
È una cosa dovuto dai diversi sistemi operativi oppure devo io con Android Auto settare qualcosa nell'auto o nel telefono? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi sapranno aiutare.
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Visualizzazione app

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Albino e benvenuto! Premettendo che sono una mezza schiappa con tutte queste cose ti dico che, usando solo Android Auto e solo il mio cell., quando mi arriva un messaggio Whatsapp (o un promemoria) mi mostra anche l'anteprima. Ricordo di aver impostato "Mostra anteprima messaggi" o cosa similare in uno dei menù ma non ricordo esattamente il percorso. Se vuoi e appena posso verifico...
Un caro saluto!
Rispondi