Help scheda SD aggiornamento mappe

Rispondi
GinevraTorsio
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/07/2023, 8:03

Help scheda SD aggiornamento mappe

Messaggio da GinevraTorsio »

Ciao
Ho scaricato dal sito VW le mappe aggiornate, ma quando inserisco la SD non riesco a formattarla e scriverci sopra. Il mac non mi fa accedere alla scheda mentre il pc mi ha fatto cancellare i file ma non mi fa piu scrivere perche “solo lettura”. Ora non ho piu navigatore.
come risolvere?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Help scheda SD aggiornamento mappe

Messaggio da Giaboz »

GinevraTorsio ha scritto: 09/07/2023, 8:06 Ciao
Ho scaricato dal sito VW le mappe aggiornate, ma quando inserisco la SD non riesco a formattarla e scriverci sopra. Il mac non mi fa accedere alla scheda mentre il pc mi ha fatto cancellare i file ma non mi fa piu scrivere perche “solo lettura”. Ora non ho piu navigatore.
come risolvere?
Come è messa la levetta "lock" per la protezione da scrittura?
Guarda qui > https://www.sony.it/electronics/support ... s/00067190
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
GinevraTorsio
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/07/2023, 8:03

Re: Help scheda SD aggiornamento mappe

Messaggio da GinevraTorsio »

Si si l avevo sbloccato il lock
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Help scheda SD aggiornamento mappe

Messaggio da Giaboz »

GinevraTorsio ha scritto: 10/07/2023, 14:13 Si si l avevo sbloccato il lock
Se la levetta è in posizione corretta ma non riesci ancora a formattarla o scriverla segui queste procedure: https://www.easeus.com/data-recovery/re ... tures.html
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi