TOMTOM & app

Rispondi
templar70
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2020, 7:50

TOMTOM & app

Messaggio da templar70 »

Ciao a Tutti
mi sto scervellando a risolvere questo probelma di cui quasi mi vergno!
Apena collego con il cavetto il cellulare al T ROC e schiaccio su APP mi compare la navigazione TOMTOM e direi che fin qui è una cosa super utile. Ciò che non riesco a fare è quella di riuscire a selezionare altre app, di fatto non riesco a togliere il TOMTOM dallo schermo principale e selezionare altre app (es teams etc etc). Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: TOMTOM & app

Messaggio da Giaboz »

templar70 ha scritto: 31/07/2023, 16:37 Ciao a Tutti
mi sto scervellando a risolvere questo probelma di cui quasi mi vergno!
Apena collego con il cavetto il cellulare al T ROC e schiaccio su APP mi compare la navigazione TOMTOM e direi che fin qui è una cosa super utile. Ciò che non riesco a fare è quella di riuscire a selezionare altre app, di fatto non riesco a togliere il TOMTOM dallo schermo principale e selezionare altre app (es teams etc etc). Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Ciao. Non riesci a premere i puntini in basso a sinistra per accedere al drawer (lista app android auto)?
Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
templar70
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2020, 7:50

Re: TOMTOM & app

Messaggio da templar70 »

Ciao Innanzitutto ti ringrazio per la risposta sei molto gentile. In base alle tue indicazioni mi sono subito fiondato in macchina e ho visto che dove ci sono quei tre rettangolini se ci tappo sopra compaiono poi i puntini di cui parli tu. Sei stato grandioso grazie. Senti ma dal tuo screen shot tu vedi spotify. C'è qualche motivo per cui io non riesco a vederlo?
templar70
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2020, 7:50

Re: TOMTOM & app

Messaggio da templar70 »

Comunque proverò a macchina in movimento perché sti puntini non mi uscivano mai prima
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: TOMTOM & app

Messaggio da Giaboz »

templar70 ha scritto: 31/07/2023, 20:33 Ciao Innanzitutto ti ringrazio per la risposta sei molto gentile. In base alle tue indicazioni mi sono subito fiondato in macchina e ho visto che dove ci sono quei tre rettangolini se ci tappo sopra compaiono poi i puntini di cui parli tu. Sei stato grandioso grazie. Senti ma dal tuo screen shot tu vedi spotify. C'è qualche motivo per cui io non riesco a vederlo?
Prego. Hai Spotify "originale" o "craccato"? Per gestire le app visualizzate nel drawer di AA devi entrare nelle impostazioni AA (da smartphone), spuntarle e trascinarle dove preferisci.

Immagine

Al termine clicca sull'icona freccia sx (in alto) e riavvia AA.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
templar70
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2020, 7:50

Re: TOMTOM & app

Messaggio da templar70 »

penso che il problema possa essere l'origine di spoti... proverò comunque a fare ciò che mi ha scritto, penso di poterlo fare solo quando collego lo smartphone al T ROC
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: TOMTOM & app

Messaggio da Giaboz »

templar70 ha scritto: 01/08/2023, 14:16 penso che il problema possa essere l'origine di spoti... proverò comunque a fare ciò che mi ha scritto, penso di poterlo fare solo quando collego lo smartphone al T ROC
Fallo con lo smartphone scollegato, segui la procedura sopra e poi colleghi il cavo USB (o wireless) per vedere la nuova disposizione delle app sul touchscreen del MIB (infotainment).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
templar70
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2020, 7:50

Re: TOMTOM & app

Messaggio da templar70 »

Sei stato gentilissimo grazie di cuore!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: TOMTOM & app

Messaggio da Giaboz »

templar70 ha scritto: 01/08/2023, 17:23 Sei stato gentilissimo grazie di cuore!
Prego, buona serata.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi