Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

dewall
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/03/2023, 8:05

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da dewall »

Michele1977 ha scritto: 14/02/2024, 14:26 Buongiorno a tutti,
Ritirata lunedì la mia t-roc 1.5 dsg r line .
Un solo aggiornamento lunedì.
In compenso android auto wireless continua a disconnettersi e a riprovare l'accesso...con cavetto funziona perfettamente.
Qualcuno ha avuto stesso problema? Se si come avete risolto? Grazie in anticipo.
Altra domanda.. ero convinto che con allestimento r line le luci romboidali sul paraurti anteriore ( in quella versione le luci sono 3 LED quadrati messi verticalmente) fossero si serie...qualcuno sa se effettivamente è così?
Ancora molte grazie a tutti e un saluto a Luca64 che conosco e con cui cu siamo fatti compagnia nei lunghi mesi di attesa dell'auto

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
no, sono opzional, con i fari IQ Light Perfomance € 1.100,00.
Luca64
Messaggi: 171
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da Luca64 »

Michele1977 ha scritto: 14/02/2024, 14:26 Buongiorno a tutti,
Ritirata lunedì la mia t-roc 1.5 dsg r line .
Un solo aggiornamento lunedì.
In compenso android auto wireless continua a disconnettersi e a riprovare l'accesso...con cavetto funziona perfettamente.
Qualcuno ha avuto stesso problema? Se si come avete risolto? Grazie in anticipo.
Altra domanda.. ero convinto che con allestimento r line le luci romboidali sul paraurti anteriore ( in quella versione le luci sono 3 LED quadrati messi verticalmente) fossero si serie...qualcuno sa se effettivamente è così?
Ancora molte grazie a tutti e un saluto a Luca64 che conosco e con cui cu siamo fatti compagnia nei lunghi mesi di attesa dell'auto

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ciao Michele, allora come ti trovi con il nuovo bolide?
Adesso iniziano i vari interrogativi... Ed i primi problemini, di solito risolvibili.
Personalmente ci sono ancora diverse cose che devo ancora capire bene, per fortuna c'è il forum dove darsi reciprocamente una mano!
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Michele e auguri! Anche sulla mia (1.0 2021), ogni tanto, la connessione wireless fa i capricci, ma si normalizza sempre da sola senza alcun intervento... Sinceramente non so cosa succede, ipotizzo, da ignorante in materia, problemi di collegamento che il cavetto annulla...
Facci sapere!
Un caro saluto!
mio
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2018, 10:51

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da mio »

Ciao a tutti , ho una t-roc del 2018 e vorrei aggiornare il mio infotainment, ma come posso fare non avendo internet sulla macchina?
grzie mille
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da Giaboz »

mio ha scritto: 18/02/2024, 13:16 Ciao a tutti , ho una t-roc del 2018 e vorrei aggiornare il mio infotainment, ma come posso fare non avendo internet sulla macchina?
grzie mille
Leggi qui e i post successivi
viewtopic.php?p=46549#p46549
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi