Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da emau74 »

Sul mib3 che mi richiede questo aggiornamento almeno 10 volte; faccio aggiornamento ma dopo un po' riesce fuori; da cosa dipende?Immagine

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
.Albert.
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/07/2022, 16:21

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da .Albert. »

Anche io ho lo stesso problema, praticamente ogni mattina dal 21/11/23 all'avvio della vettura, mi avverte che c'è un aggiornamento e ogni volta la stessa cosa.
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da vajolet »

Anche sulla T-Cross stessa solfa, io sono a quota 6. La dicitura che mi compare è "Pacchetto dati".
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Jesus
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/02/2021, 14:55

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da Jesus »

Buona sera anch’io ho riscontrato questo problema ho fatto piangolate aggiornamento ma lo richiede sempre se avete qualche risposta scrivete Grazie
ivo
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/09/2022, 20:48

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da ivo »

Anche io stessa cosa , aspettiamo
emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da emau74 »

Io penso di essere a quota 20...ormai ho perso il conto....

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
vajolet
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da vajolet »

Io con oggi 8: Pacchetto dati e piccoli miglioramenti :shock: :shock:
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da Daniele Sgi »

Mi unisco al gruppo, da dicembre ogni giorno sempre lo stesso aggiornamento, scaricato ed installato con successo, ma il giorno dopo è sempre lì a richiederemi di installarlo nuovamente.
Sicuramente i sistemi di VW non stanno girando bene, bisognerebbe scrivere all'assistenza ufficiale VW così ci guardano e risolvono per tutti.

Bye
Luca64
Messaggi: 171
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da Luca64 »

Anch'io ho lo stesso problema, macchina ritirata da 20 gg, già dopo un paio di giorni ha iniziato a chiedere l'aggiornamento, inizialmente ho ignorato la richiesta, poi, dato che continuava ad uscirmi l'avviso, circa una settimana fa ho effettuato l'aggiornamento, pochi minuti ed ha fatto. Da allora, ogni mattina mi segnala un aggiornamento, lo faccio ed il giorno dopo siamo da capo.
Non capisco se è sempre lo stesso che continua a ripetere o se sono tanti aggiornamenti diversi. I dettagli che da sono sempre gli stessi (pacchetto dati - piccoli miglioramenti - miglioramenti della stabilità). Apparentemente non cambia nulla.
Ma per quanto andrà avanti sta' solfa?
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/07/2022, 4:57

Re: Richiesta aiuto/informazione su aggiornamento

Messaggio da vajolet »

emau74 ha scritto: 28/12/2023, 13:53 Sul mib3 che mi richiede questo aggiornamento almeno 10 volte; faccio aggiornamento ma dopo un po' riesce fuori; da cosa dipende?Immagine

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Stesse motivazioni che sono comparse a me...al decimo aggiornamento di questa mattina... :o :o :o Non so che pensare...
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi