aggirnamento

Rispondi
wafa
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/08/2023, 14:20

aggirnamento

Messaggio da wafa »

:occasion-birthdaymulticolor:
ho comprato un troc x'importazione la radio non supporta le app si può aggiornare
grazie
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: aggirnamento

Messaggio da Giaboz »

wafa ha scritto: 14/08/2023, 14:08
:occasion-birthdaymulticolor:
ho comprato un troc x'importazione la radio non supporta le app si può aggiornare
grazie
Se premi il tasto APP ti appare il messaggio che la funzione non è attiva, giusto?
In tal caso devi chiedere al conce di attivarlo (a pagamento). Tutti i t-roc italiani hanno la funzione app connect (Android Auto e CarPlay) già attiva, sugli altri dipende dall'allestimento.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
wafa
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/08/2023, 14:20

Re: aggirnamento

Messaggio da wafa »

manca proprio il tasto app
wafa
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/08/2023, 14:20

Re: aggirnamento

Messaggio da wafa »

Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: aggirnamento

Messaggio da Giaboz »

wafa ha scritto: 23/08/2023, 15:00 manca proprio il tasto app
Forse si può fare comunque. Tu hai il tasto "setup" al posto di "app".
Ho bisogno di vedere che versione hw/sw monta, segui la procedura qui sotto e posta la foto.

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
wafa
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/08/2023, 14:20

Re: aggirnamento

Messaggio da wafa »

si ho il tasti setup. ti metto quest'immagine se ti può essere utile appena posso ti invio quello che mi gai chiesto
Immagine

Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: aggirnamento

Messaggio da Giaboz »

wafa ha scritto: 24/08/2023, 6:50 si ho il tasti setup. ti metto quest'immagine se ti può essere utile appena posso ti invio quello che mi gai chiesto
Immagine

Immagine
OK, al 99% è un'unità Delphi (MST2_EU_VW_P0890D).
Chiedi in conce se ti possono attivare app connect. Se ciò non fosse possibile, puoi provare la patch Congo&Duke che gira su internet e che sblocca tutti i servizi già predisposti (comandi vocali, app connect, menu prestazioni, ecc.). Ti serve solo una scheda SD. Guarda qui: https://mibwiki.one/doc/mst2-activator- ... BZSWMHrSq5
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
wafa
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/08/2023, 14:20

Re: aggirnamento

Messaggio da wafa »

ok grazie ti faccio sapere
Rispondi