Connessioni varie con il tel. cellulare

Rispondi
Cry69
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2023, 17:30

Connessioni varie con il tel. cellulare

Messaggio da Cry69 »

Scusate non mi è chiara una cosa sui vari collegamenti tra il telefono cellulare e il sistema infotainment. 1. Attivando il bluetooth posso ascoltare la musica che ho nel telefono e sfruttare altre funzioni giusto?.
2. Il sistema mi chiede di collegare il tel tramite cavo USB e così posso sfruttare alcune app che ho su Android, es. Google Maps, Watsup etc.
3. Se attivo il Router del mio telefono (hot spot) mi è utile anche per interagire con l'apparato dell'auto e sfruttare altre funzioni oppure no? Quindi per avere tutte le funzioni devo attivare tutti e tre i collegamenti?
Ultima domanda sulla mia T- Roc 1 5 TSI Dsg Advanced di ott. 2020, nel cassetto ho visto che non è presente il lettore cd e di schede. Ma non era di serie? Si potrà ordinare? Vi ringrazio se qualcuno sarà in gradi di aiutarmi.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Connessioni varie con il tel. cellulare

Messaggio da RedRoby63 »

Cry69 ha scritto: 15/08/2023, 23:04 Scusate non mi è chiara una cosa sui vari collegamenti tra il telefono cellulare e il sistema infotainment. 1. Attivando il bluetooth posso ascoltare la musica che ho nel telefono e sfruttare altre funzioni giusto?.
2. Il sistema mi chiede di collegare il tel tramite cavo USB e così posso sfruttare alcune app che ho su Android, es. Google Maps, Watsup etc.
3. Se attivo il Router del mio telefono (hot spot) mi è utile anche per interagire con l'apparato dell'auto e sfruttare altre funzioni oppure no? Quindi per avere tutte le funzioni devo attivare tutti e tre i collegamenti?
Ultima domanda sulla mia T- Roc 1 5 TSI Dsg Advanced di ott. 2020, nel cassetto ho visto che non è presente il lettore cd e di schede. Ma non era di serie? Si potrà ordinare? Vi ringrazio se qualcuno sarà in gradi di aiutarmi.
La risposta è SI alle prime tre domande. Il lettore CD non credo sia ordinabile, perchè se manca vuol dire che la tua auto ha il sistema MIB3 che non lo prevede.
Cry69
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2023, 17:30

Re: Connessioni varie con il tel. cellulare

Messaggio da Cry69 »

Grazie, infatti da quello che ho letto essendo di ottobre 2020, il sistema dovrebbe essere il nuovo MIB3
Rispondi