È possibile scaricare il navigatore Volkswagen crackato?

o3bor86
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2023, 2:34

È possibile scaricare il navigatore Volkswagen crackato?

Messaggio da o3bor86 »

Vorrei il navigatore di serie ma il prezzo è folle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: È possibile scaricare il navigatore Volkswagen crackato?

Messaggio da Giaboz »

o3bor86 ha scritto: 28/08/2023, 23:42 Vorrei il navigatore di serie ma il prezzo è folle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:shock: Meglio se cancelli il post...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: È possibile scaricare il navigatore Volkswagen crackato?

Messaggio da Ennio56 »

o3bor86 ha scritto: 28/08/2023, 23:42 Vorrei il navigatore di serie ma il prezzo è folle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il consiglio di Giaboz e vai con Android o Apple...
giannino67
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/11/2020, 18:56

Re: È possibile scaricare il navigatore Volkswagen crackato?

Messaggio da giannino67 »

vabbè dai, chiedere info non è reato :) comunque non esiste possibilità di averlo senza sborsare il dovuto.
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: È possibile scaricare il navigatore Volkswagen crackato?

Messaggio da torelik »

Senza sborsare il dovuto non saprei ma soprattutto non mi interessa...

Uso prevalentemente Waze e mi trovo benissimo, provalo 👍

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
o3bor86
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2023, 2:34

Re: È possibile scaricare il navigatore Volkswagen crackato?

Messaggio da o3bor86 »

torelik ha scritto:Senza sborsare il dovuto non saprei ma soprattutto non mi interessa...

Uso prevalentemente Waze e mi trovo benissimo, provalo Immagine

Saluti Immagine
Anche io mi trovo bene con gli altri navigatori ma vorrei quello di serie così da avere le indicazioni nello schermo di fronte e utilizzare quello al centro per la musica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: È possibile scaricare il navigatore Volkswagen crackato?

Messaggio da Giaboz »

o3bor86 ha scritto: 10/09/2023, 3:14
torelik ha scritto:Senza sborsare il dovuto non saprei ma soprattutto non mi interessa...

Uso prevalentemente Waze e mi trovo benissimo, provalo Immagine

Saluti Immagine
Anche io mi trovo bene con gli altri navigatori ma vorrei quello di serie così da avere le indicazioni nello schermo di fronte e utilizzare quello al centro per la musica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le indicazioni di svolta (ma non la mappa completa) puoi visualizzarle sul cockpit anche senza il navi originale VW. Basta usare AA/CP e una delle app navi compatibili (es.: GMaps, Mappe, ecc.).

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
o3bor86
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2023, 2:34

Re: È possibile scaricare il navigatore Volkswagen crackato?

Messaggio da o3bor86 »

Giaboz ha scritto:
o3bor86 ha scritto: 10/09/2023, 3:14
torelik ha scritto:Senza sborsare il dovuto non saprei ma soprattutto non mi interessa...

Uso prevalentemente Waze e mi trovo benissimo, provalo Immagine

Saluti Immagine
Anche io mi trovo bene con gli altri navigatori ma vorrei quello di serie così da avere le indicazioni nello schermo di fronte e utilizzare quello al centro per la musica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le indicazioni di svolta (ma non la mappa completa) puoi visualizzarle sul cockpit anche senza il navi originale VW. Basta usare AA/CP e una delle app navi compatibili (es.: GMaps, Mappe, ecc.).

Immagine
Si esatto.. io utilizzo Apple CarPlay quindi per poter vedere le indicazioni di svolta devo impostare il tragitto su mappe. Impostando il tragitto su google maps le indicazioni sul cockpit non appaiono :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Antonio77
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/10/2023, 20:28

Re: È possibile scaricare il navigatore Volkswagen crackato?

Messaggio da Antonio77 »

Apple con Porsche a luglio hanno testato l'aggiornamento Car play per poter gestire il sistema infotainment dal cellulare...Mappe complete sul cockpit riscaldamento e tante altre funzioni... le nuove Porsche escono con l'aggiornamento..bisogna aspettare un pò e Wolksvagen e Audi aggiorneranno il sistema..👍👍👍 https://www.motorbox.com/auto/magazine/ ... e-funziona
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: È possibile scaricare il navigatore Volkswagen crackato?

Messaggio da Giaboz »

Antonio77 ha scritto: 07/10/2023, 17:12 Apple con Porsche a luglio hanno testato l'aggiornamento Car play per poter gestire il sistema infotainment dal cellulare...Mappe complete sul cockpit riscaldamento e tante altre funzioni... le nuove Porsche escono con l'aggiornamento..bisogna aspettare un pò e Wolksvagen e Audi aggiorneranno il sistema..👍👍👍 https://www.motorbox.com/auto/magazine/ ... e-funziona
Secondo te rinunciano ai guadagni derivati dal loro navigatore per estendere gratis le funzionalità AA/CP? Scommetto quello che vuoi che queste funzioni saranno a pagamento e richiederanno almeno il MIB4...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi