Messaggio log-in we connect

Rispondi
Maxeo85
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/06/2022, 12:18

Messaggio log-in we connect

Messaggio da Maxeo85 »

Buongiorno.
Su Troc 2019, regolarmente mi appare il messaggio su schermo infotainment “utente principale Xxx connesso”. Il messaggio deve essere chiuso manualmente.
Non ho trovato l’impostazione giusta per eliminare questo messaggio, né su auto né su App.

Qualcuno ne sa di più ?
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Messaggio log-in we connect

Messaggio da Daniele Sgi »

Solo per info a me l'app Web Connect dice che sarà sostituita da Volkswagen, l'ho scaricata ed ora uso quella già che ci sono.
Mi ha riportato tutti i dati vecchi (del mio account) senza problemi.
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Messaggio log-in we connect

Messaggio da giancol72 »

Daniele Sgi ha scritto:Solo per info a me l'app Web Connect dice che sarà sostituita da Volkswagen, l'ho scaricata ed ora uso quella già che ci sono.
Mi ha riportato tutti i dati vecchi (del mio account) senza problemi.
Si anche io l’ho fatto ma ha meno cose della vecchia we connect dove potevi controllare se avevi portiere aperte finestrini o cofani aperti….a vecchia funziona ancora e fin che andrà terro’ quella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Messaggio log-in we connect

Messaggio da Giaboz »

giancol72 ha scritto: 09/09/2023, 10:09
Daniele Sgi ha scritto:Solo per info a me l'app Web Connect dice che sarà sostituita da Volkswagen, l'ho scaricata ed ora uso quella già che ci sono.
Mi ha riportato tutti i dati vecchi (del mio account) senza problemi.
Si anche io l’ho fatto ma ha meno cose della vecchia we connect dove potevi controllare se avevi portiere aperte finestrini o cofani aperti….a vecchia funziona ancora e fin che andrà terro’ quella.
Appaiono anche sulla nuova app solamente quando sono effettivamente aperte/abbassati.
Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Messaggio log-in we connect

Messaggio da Daniele Sgi »

Confermo e poi la nuova mi sembra anche più rapida a dare info rispetto alla vecchia... io ho ritrovato tutte le funzionalità della vecchia, certo disposte in maniera diversa.

Bye
Rispondi