RINNOVO WE CONNECT PLUS

Rispondi
rab giampietro
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/09/2023, 16:45

RINNOVO WE CONNECT PLUS

Messaggio da rab giampietro »

Al 29.07.2023 la mia T roc 1.5 dsg ha compiuto un anno.
L'avevo acquistata con navigatore discover media supplemento di 675 € , mai era sto assicurato che avrebbe avuto per sempre aggiornamenti online , al primo uso con mia grande sorpresa e disappunto era privo di comando vocale quindi ho poi dovuto aggiungere 275 € per non andare prima o poi a sbattere mentre inserisco o correggo una destinazione Tot. € 950.
Ora , dopo un anno , mi vedo sparire le funzioni di aggiornamento mappe e info traffico online salvo che per quanto ho capito rinnovo in WE CONNECT anche PLUS alla bellezza di € 149 x 1 anno oppure € 245 x 2 anni. Bel ricatto !
Se fossi stato avvisato, con € 300 avrei comperato un bel TOM TOM che queste cose le ha a vita ed è molto più chiaro nelle indicazioni.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: RINNOVO WE CONNECT PLUS

Messaggio da Giaboz »

rab giampietro ha scritto: 03/09/2023, 17:08 Al 29.07.2023 la mia T roc 1.5 dsg ha compiuto un anno.
L'avevo acquistata con navigatore discover media supplemento di 675 € , mai era sto assicurato che avrebbe avuto per sempre aggiornamenti online , al primo uso con mia grande sorpresa e disappunto era privo di comando vocale quindi ho poi dovuto aggiungere 275 € per non andare prima o poi a sbattere mentre inserisco o correggo una destinazione Tot. € 950.
Ora , dopo un anno , mi vedo sparire le funzioni di aggiornamento mappe e info traffico online salvo che per quanto ho capito rinnovo in WE CONNECT anche PLUS alla bellezza di € 149 x 1 anno oppure € 245 x 2 anni. Bel ricatto !
Se fossi stato avvisato, con € 300 avrei comperato un bel TOM TOM che queste cose le ha a vita ed è molto più chiaro nelle indicazioni.
La scadenza dei servizi è riportata chiaramente sulla app WeConnect e sul sito VWID.
Puoi aggiornare le mappe manualmente via USB (da qui > https://www.volkswagen.it/it/area-clien ... pdate.html) ma senza WeConnPlus non avrai lo stato del traffico online.
Fortunatamente ci sono le app Android Auto/CarPlay come GMaps, Mappe, Waze, ecc. che offrono lo stesso servizio gratis e senza bisogno di collegare il tuo smartphone con cavo USB (sulla tua t-roc AA/CP funzionano anche wireless).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi